“E’ vero, ho comprato delle s
chede straniere e le ho distribuite”.
Eccole le paroline magiche che Luciano Moggi ha detto
durante la presentazione del suo libro "Un calcio nel cuore".
Ora voglio sentire i vs commenti..

“E’ vero, ho comprato delle s
chede straniere e le ho distribuite”.
Eccole le paroline magiche che Luciano Moggi ha detto
durante la presentazione del suo libro "Un calcio nel cuore".
Ora voglio sentire i vs commenti..

quand'e' che l'inter ammettera' che sapeva di moggiopoli prima degli altri?

Parliamo in termini legali e da non da tifosi (che comunque siamo).
Oltre a dimostrare a chi le ha distribuite, devi anche dimostrare cosa si sono detti e dopo questo devi anche dimostrare, con prove, l'illecito sportivo.
Neanche la discutibile giustizia sportiva ha dimostrato l'ultimo punto, pur acrobaticamente tirando fuori una pena.
Perche' allora anche il vostro allora presidente (che riposi in pace) parlava al telefono con i designatori arbitrali. E cosi' anche i dirigenti della squadra che come condanna s'e' dovuta sorbire una partecipazione alla Champions League, poi vinta, per meriti loro tra l'altro.

sulla prima parte non ti seguo: o meglio può essere così in un processo penale.
ma per la giustizia sportiva il fatto che un dirigente distribuisca agli arbitri delle SIM non intercettabili è già di per se cosa di gravità assoluta...
DI facchetti esiste UNA telefonata a Pairetto (in qualità NON di designatore ma di referente italiano arbitri presso l'UEFA) nella quale chiede (DOPO l'effettuazione del sorteggio) quale arbitro ci fosse toccato in una gara di CL.
non insultare la tua intelligenza mettendo sullo stesso piano questo con l'EVENTUALE distribuzione a parecchi arbitri di schede svizzere e slovene, dai...