Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
vabbè
ma lei deve difendere daisy perchè non sa che io con lei ho un ottimo rapporto e ci posso scherzare
loro due invece non hanno spirito e non le si può dire una cippa lippa
Non c'entra una stramazza.
Se a me dici che sono cicciotta fregancazzo.
Lo sono, quando e se mi andrà me ne preoccuperò.
Però se permetti leggere spiritosaggini da tredicenne come le tue su altre ragazze, che tra l'altro neanche sono presenti a rispondere (Daisy) mi fa decisamente scaldare.
-
Citazione:
Manny
un'altra
pazienza 2
ciao a tutti
:-:-01#19
Mi piace tanto quando gli ultimi arrivati si danno queste arie da vissuti del forum. :-0008n
-
Citazione:
Manny
vabbè
ma lei deve difendere daisy perchè non sa che io con lei ho un ottimo rapporto e ci posso scherzare
loro due invece non hanno spirito e non le si può dire una cippa lippa
lei lo sa? :D
la donna ha da essere morbida, deve esserci carne sulle ossa da poter palpare, e poi che se ne fa un uomo di una scopa nel letto? :confused:
(la scopa ero io...:D)
-
vabbè su ragazze...le amazzoni hanno mangiato carne fresca anche stasera!:-0008n
-
Adoro il carpaccio. :D
Spruzzatina di limone, madame?
-
l'avete massacrato, ma la frase che ho scritto sopra (che non è mia) sta a dimostrare che la bellezza è un concetto relativo, è che magro non è necessariamente bello per qualcuno, anzi...l'importante è piacersi, non piacere a qualcuno. Ohhhhhh.
:p
-
Citazione:
Isabella
l'avete massacrato, ma la frase che ho scritto sopra (che non è mia) sta a dimostrare che la bellezza è un concetto relativo, è che magro non è necessariamente bello per qualcuno, anzi...l'importante è piacersi, non piacere a qualcuno. Ohhhhhh.
:p
Concordo.
Però immagino che tu non abbia fatto i salti di gioia a sentirti definire "scopa".
Così come credo che non sia il massimo del tatto dire "si dovrebbe preoccupare Daisy" o "PiccolaKhmer dovrebbe fare un pò di corsa", soprattutto su un forum e soprattutto da parte dell'ultimo arrivato che non ha neanche mai postato foto...
-
si conferma la tesi che avevo espresso nel 3d "le donne sono fatte con lo stampino..":K
-
Citazione:
MiLeSsA
Concordo.
Però immagino che tu non abbia fatto i salti di gioia a sentirti definire "scopa".
Così come credo che non sia il massimo del tatto dire "si dovrebbe preoccupare Daisy" o "PiccolaKhmer dovrebbe fare un pò di corsa", soprattutto su un forum e soprattutto da parte dell'ultimo arrivato che non ha neanche mai postato foto...
No, non è il massimo del tatto. Ma è anche un estraneo, chissenefrega?
Non ho fatto i salti di gioia, me lo ha detto una persona a cui ho voluto bene e che di quel bene se ne è approfittata, che l'ha detto per ferirmi; questo sì che fa male. Però si impara la lezione. ;)
-
Citazione:
blob21
si conferma la tesi che avevo espresso nel 3d "le donne sono fatte con lo stampino..":K
Se non erro, lì si parlava di competizione tra donne per l'aspetto fisico.
Qui le donne si spalleggiano.
Non vedo proprio il nesso.