Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
History X
stabiliamo alcune cose... io, e non credo di essere l'unica, mi sono stufata da morire di quelle modelle finte ed anoressiche che popolano la nostra vita quotidiana. Un motivo c'è: voi uomini capite oppure no che certe donne (che magari prima erano anche uomini) sono finte dai talloni ai capelli???? le ragazze vere, quelle con la ciambellina sui fianchi, con qualche brufoletto sul viso, quelle che si mettono fanghi di merda sulle chiappe contro la cellulite (x vostre esplicite richieste) ecco, queste sono le donne vere. va bene scherzare, va bene dire ammazza che figa se fosse vera, ma la natura è stata gentile solo con un millesimo di loro. CAPITELO vi prego. non potete insistere affinchè noi povere ragazze normali diventiamo come lara croft. quindi fate un favore alle fidanzate e non rompete più le palle x qualke kilo in più sotto Natale!
Se dovessi dir su alla mia morosa pure x ste menate non oso pensare alla situazione che ci sarebbe tra noi :-0008n
L'unica cosa che le dico è di mangiare meno Nutella :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
No, non è il massimo del tatto. Ma è anche un estraneo, chissenefrega?
Non ho fatto i salti di gioia, me lo ha detto una persona a cui ho voluto bene e che di quel bene se ne è approfittata, che l'ha detto per ferirmi; questo sì che fa male. Però si impara la lezione. ;)
Isa, ovvio che detto da una persona cui si vuol bene è un brutto colpo, anche perchè in questi termini non è una critica bonaria, ma una vera e propria cattiveria detta per ferire.
Naturalmente Manny può pensare quello che vuole delle ragazze di POL, ma poi altrettanto ciascuna può rispondergli come più le aggrada.
I difetti dei forum...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
si conferma la tesi che avevo espresso nel 3d "le donne sono fatte con lo stampino..":K
Bòn, la tua stronzata l'ha detta anche qui, ora puoi andare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Isa, ovvio che detto da una persona cui si vuol bene è un brutto colpo, anche perchè in questi termini non è una critica bonaria, ma una vera e propria cattiveria detta per ferire.
Naturalmente Manny può pensare quello che vuole delle ragazze di POL, ma poi altrettanto ciascuna può rispondergli come più le aggrada.
I difetti dei forum...:D
O i pregi del forum...:D
Almeno ha detto quello che pensa, con il tatto di un elefante certo, meglio di uno che magari ti dice che sei bellissima e alle spalle ti ritiene un cesso ambulante. Almeno avete potuto cazziarlo...:p:D
-
Cazziarlo è riduttivo... queste sono delle erinni! :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Cazziarlo è riduttivo... queste sono delle erinni! :D
Erinni?
:i
Peccato se erano Baccanti almeno si organizzava una bella orgia.
:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Bòn, la tua stronzata l'ha detta anche qui, ora puoi andare.
io intervengo quando mi pare e piace...queste intimazioni mafiose valle a fare a qualcun altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Se non erro, lì si parlava di competizione tra donne per l'aspetto fisico.
Qui le donne si spalleggiano.
Non vedo proprio il nesso.
sì..ma rientra sempre il fatto dell'ossessione delle donne per l'aspetto fisico e la bellezza