Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
History X
stabiliamo alcune cose... io, e non credo di essere l'unica, mi sono stufata da morire di quelle modelle finte ed anoressiche che popolano la nostra vita quotidiana. Un motivo c'è: voi uomini capite oppure no che certe donne (che magari prima erano anche uomini) sono finte dai talloni ai capelli???? le ragazze vere, quelle con la ciambellina sui fianchi, con qualche brufoletto sul viso, quelle che si mettono fanghi di merda sulle chiappe contro la cellulite (x vostre esplicite richieste) ecco, queste sono le donne vere. va bene scherzare, va bene dire ammazza che figa se fosse vera, ma la natura è stata gentile solo con un millesimo di loro. CAPITELO vi prego. non potete insistere affinchè noi povere ragazze normali diventiamo come lara croft. quindi fate un favore alle fidanzate e non rompete più le palle x qualke kilo in più sotto Natale!
gelosona :D
-
Citazione:
History X
stabiliamo alcune cose... io, e non credo di essere l'unica, mi sono stufata da morire di quelle modelle finte ed anoressiche che popolano la nostra vita quotidiana. Un motivo c'è: voi uomini capite oppure no che certe donne (che magari prima erano anche uomini) sono finte dai talloni ai capelli???? le ragazze vere, quelle con la ciambellina sui fianchi, con qualche brufoletto sul viso, quelle che si mettono fanghi di merda sulle chiappe contro la cellulite (x vostre esplicite richieste) ecco, queste sono le donne vere. va bene scherzare, va bene dire ammazza che figa se fosse vera, ma la natura è stata gentile solo con un millesimo di loro. CAPITELO vi prego. non potete insistere affinchè noi povere ragazze normali diventiamo come lara croft. quindi fate un favore alle fidanzate e non rompete più le palle x qualke kilo in più sotto Natale!
Citazione:
PiccolaKhmer86
brava!io c'ho il rotolino e me ne vanto!:D
Si, vabbeh, parlano le due modelle.... Ragazze, dalle foto che avete postato siete quasi perfette, non capisco xkè questi problemi!! Lasciate parlare chi ne ha + motivo.....
-
History non ha titolo per parlare, essendo una creazione del Re...
-
Ringrazio le forumiste donne di Pol, solo ora ho letto tutta la discussione... Le donne saranno anche delle ottime vipere, ma quando c'è questa solidarietà non c'è più niente da dire.
-
Citazione:
FdV77
History non ha titolo per parlare, essendo una creazione del Re...
Pero'... è mejo come creatore che come Re...:-01#44
-
Citazione:
Proletarier
Patetiche donne itagliane. O bischere, è da decenni che vi diciamo che un po' di rotolino non guasta, siete voi che volete entrare a forza nella 38 e vi truccate con tonnellate di stucco e malta.
92 minuti di applausi
-
Citazione:
FdV77
Bòn, la tua stronzata l'ha detta anche qui, ora puoi
andare.
:lol :lol :lol
Citazione:
blob21
io intervengo quando mi pare e piace...queste intimazioni mafiose valle a fare a qualcun altro.
Oddio :lol :lol :lol
-
Citazione:
pomponio leto
Pero'... è mejo come creatore che come Re...:-01#44
:lol:lol
-
uff...mi ha detto che non scrive più su POL :i
-
Citazione:
blob21
io intervengo quando mi pare e piace...queste intimazioni mafiose valle a fare a qualcun altro.
Oh, toh, reazione tipica di colui al quale hai appena toccato un nervo scoperto :D
E poi il mio era un consiglio, mica un ordine.. o quelle robe che van tanto di moda dalle tua parti.
:-:-01#19