guarda che non li sto difendendo,a nzi se hai letto bene dico proprio il contrario.
Il problema è che gli zingari oltre a non avere regole non hanno nazione e non li puoi giudicare facilmente.
E di questo se ne sono approfittati......
Il discorso che fai tu vale x le persone civili, cosa che gli zingari non sono.





Rispondi Citando


...ce so' 60 milioni d'italiani in giro per monno!...!...e non varrai mica dire che gli sguizzeri e i tedddeschi hanno insegnato agli italiani a rubbbare?