io perdono sempre


io perdono sempre


se uno mi offende io non ci rimango mica male


anzi gli dico grazie


e poi ringrazio pure me stesso


le donne son tutte belle


le persone son tutte simpatiche


la vita č bella da vivere


il mondo č bello perchč č vario


ogni cultura č bella nel mondo


flaxio č etero