Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
ehehe...Giudice...lei sa bene che sto parlando di cose GIURIDICHE...mi può spiegare (visto che lei ha le capacità e io no) come fa il presidente della corte a pubblicare una sentenza , se il potere di farlo glielo da proprio quella sentenza in questione? (ovviamente non esecutiva ancora perchè non pubblicabile)
Io non le sto chiedendo cosa succede a me ma come fa il presidente della corte
e scusi e come fa il presidente di pol a non pubblicarla visto che cè scritto che sono atti dovuti e quindi non vi è discrezionalità da parte del presidente? :-00w09d
-
Citazione:
azerty
Errore: lo ha già fatto. Il suo compito la Corte l'ha esaurito con l'emissione della Sentenza.
Incidentalmente, vorrei far notare che sul principio di non ostruzione e sul diritto da parte del Presidente della Corte di pubblicare la sentenza in caso di inadempienza da parte del Presidente di POL è stata d'accordo l'intera Corte, Presidente C@scista incluso.
Il presidente della corte però ha lanciato gravissime accuse contro di voi. Il presidente di pol basa la sua intenzione di non pubblicare proprio su quelle.
-
Citazione:
azerty
Errore: lo ha già fatto. Il suo compito la Corte l'ha esaurito con l'emissione della Sentenza.
Incidentalmente, vorrei far notare che sul principio di non ostruzione e sul diritto da parte del Presidente della Corte di pubblicare la sentenza in caso di inadempienza da parte del Presidente di POL è stata d'accordo l'intera Corte, Presidente C@scista incluso.
Peccato che non è per niente eseguibile quella parte della sentenza e lei lo sa :-01#44
-
Citazione:
Gianfranco
fino ad ora stai rosicando tu urlando ai 4 venti "we devi pubblicare eh..capito..eh...ohoh...devi pubblicare" senza manco sapere di cosa parli :D
Non hai capito che non e' che se non pubblichi
cambi qualcosa.............pubblichi o non pubblichi
le riformicchie non ci sono piu...:D
-
Citazione:
Liberalix
e scusi e come fa il presidente di pol a non pubblicarla visto che cè scritto che sono atti dovuti e quindi non vi è discrezionalità da parte del presidente? :-00w09d
Dice che il Presidente ha 5 giorni (cosa anche questa negata dalla corte arbitrariamente) e dice che posso essere messo sotto processo dal congresso e dalla Corte...che lo facessero. Fa fede quello che ho detto nel comunicato
-
Citazione:
SPYCAM
Non hai capito che non e' che se non pubblichi
cambi qualcosa.............pubblichi o non pubblichi
le riformicchie non ci sono piu...:D
non hai capito che non è che se parli o non parli cambia qualcosa...cmq non ti calcola nessuno :-:-01#19
Ps. ah già...dimenticavo Sandro II che dice che sei il suo presidente...ahahah
-
Citazione:
Gianfranco
Peccato che non è per niente eseguibile quella parte della sentenza e lei lo sa :-01#44
e chi lo stabilisce a sua discrezione il presidente di pol? :-00w09d
-
Azerty la smetta di dire cose false per cortesia, lei non è un ignorante anche se è apertamente in mala fede. Il potere presidenziale ex art7 non lo potete scavalcare ampliando la fattispecie della pubblicazione, quindi si dia una calmata e la smetta di sostenere tesi false.
Oltretutto le ricordo che LEI NON PUO' FARLO a norma del suo regolamento e lo può fare SOLO perchè la II disp trans del TESTO DELLA COSTITUZIONE VIGENTE ha abolito quel divieto.
CONSIGLIO DI STUDIARE:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=377055
-
Citazione:
Gianfranco
ehehe...Giudice...lei sa bene che sto parlando di cose GIURIDICHE...mi può spiegare (visto che lei ha le capacità e io no) come fa il presidente della corte a pubblicare una sentenza , se il potere di farlo glielo da proprio quella sentenza in questione? (ovviamente non esecutiva ancora perchè non pubblicabile)
Io non le sto chiedendo cosa succede a me ma come fa il presidente della corte
Io le ripeto: faccia come meglio crede. Oltre a questo, posso solo dirle che potrebbe sempre proporre un nuovo ricorso al riguardo.
-
Citazione:
Gianfranco
Dice che il Presidente ha 5 giorni (cosa anche questa negata dalla corte arbitrariamente) e dice che posso essere messo sotto processo dal congresso e dalla Corte...che lo facessero. Fa fede quello che ho detto nel comunicato
sono atti dovuti...il presidente lo deve fare e basta non è a sua discrezione.