Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Invito il Presidente del Consiglio a prendere visione degli atti del processo, cosa che dall'intervento qui citato sembra non abbia fatto...
Invito il giudice ad avere la premura di tacere visto che la tesi del ricorrente è stata liquidata con argomentazioni che non hanno compreso quelle addotte dal ricorrente medesimo tramite il suo avvocato (me medesimo) nemmeno per confutarle. Invito il giudice a studiare il diritto polliano, magari la sera per corrispondenza almeno, prima di emettere sentenze sbagliate assieme ai suoi due colleghi.
E adesso si lamenti pure che le manco di rispetto altezza mi raccomando!
-
Citazione:
Ronnie
Invito il giudice ad avere la premura di tacere visto che la tesi del ricorrente è stata liquidata con argomentazioni che non hanno compreso quelle addotte dal ricorrente medesimo tramite il suo avvocato (me medesimo) nemmeno per confutarle. Invito il giudice a studiare il diritto polliano, magari la sera per corrispondenza almeno, prima di emettere sentenze sbagliate assieme ai suoi due colleghi.
:ronf:ronf:ronf
-
Citazione:
Ronnie
ha parlato l'avvocato piu' battuto del forum polliano...
:D
-
Citazione:
MetaPapero
ha parlato l'avvocato piu' battuto del forum polliano...
grande meta papero... :-01#44
-
Citazione:
Ronnie
Invito l'Avvocato Ronnie chiedersi perché la sua arringa, che pure è stata letta e considerata, è stata citata solo marginalmente: se si andrà a riguardare gli atti, credo scoprirà che implicitamente è già spiegato lì.
-
...mancava solo il De Magistris di Pol....
-
Citazione:
Gianfranco
...mancava solo il De Magistris di Pol....
il che equivarrebbe a dire che Ronnie e' il Mastella di Pol, ma la cosa sarebbe a rischio di querela...
-
Citazione:
MetaPapero
il che equivarrebbe a dire che Ronnie e' il Mastella di Pol, ma la cosa sarebbe a rischio di querela...
da parte di Mastella o di Ronnie? :D
-
signori ho aperto questa discussione cercando di riassumere la situazione e tentare (nei limiti delle mie scarse competenze e conoscenze) di fornire delle vie d'uscita ragionevoli ed onorevoli per entrambi gli schieramenti e NON per fornirvi uno spazio di dileggio reciproco oltre ai mille che ultimamente riempiono ste pagine. vedo che nessuno ha nemmeno commentato la mia proposta,evidentemente trattavasi di belinata cosmica,pazienza. Ma a sto punto chiederei alla moderazione di chiudere sta discussione,perchè sta andando nel senso contrario a quello per cui l'avevo aperta. Grazie e scusate se v'ho fatto perder tempo
-
Citazione:
Gianfranco
da parte di Mastella o di Ronnie? :D
second te?
:-01#44