Originariamente Scritto da Jefferson è grazie alle formulazioni non chiare che ce la tirano nel culo ogni giorno, a voler essere pignoli... le formulazioni non sono mai chiare.
Originariamente Scritto da Silvia Guarda che le leggi di formulazione non chiara possono prestarsi a diverse interpretazioni e creare un sacco di guai eh... Comunque va bene, hai ragione tu... No, no. Avete ragione voi, ci mancherebbe. Siamo stati ad un passo dalla dittatura. Ufff...l'abbiamo scampata bella.
Originariamente Scritto da Alberich Di formulazione non chiara... quindi, a voler essere gentili e pensar bene, sono dei tafazzisti incapaci. Non so se era meglio la malizia, a questo punto.
Originariamente Scritto da Isabella quindi, a voler essere gentili e pensar bene, sono dei tafazzisti incapaci. Non so se era meglio la malizia, a questo punto. Le leggi sono scritte male e son scritte sempre peggio. Per fortuna in qualche modo si sta tentando di porre rimedio, ma con risultati non eccellenti.
c'è parecchio da ironizzare, si. Lavori fino a luglio per sta gente, mi preme ricordartelo.
Originariamente Scritto da Jefferson c'è parecchio da ironizzare, si. Lavori fino a luglio per sta gente, mi preme ricordartelo.
Beppe Grillo non mi piace
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Sì, quando leggo stronzate mi va di traverso l'acqua che bevo Cazzi tuoi... se poi non vuoi leggere stronzate non scrivere più sul forum.
Originariamente Scritto da benelos Levi cognome ebraico... Cambiamogli cognome....
Originariamente Scritto da benelos Cazzi tuoi... se poi non vuoi leggere stronzate non scrivere più sul forum. mika è indispensabile scriverle, le stronzate eh.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum