Originariamente Scritto da Sant'Eusebio O metti tre puntini oppure solo uno; due non hanno alcun significato grammaticale...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Homer, non temere, non è il forum delle maestrine, abbiamo solo Gherra e la maestrina lisergica Aze. Ehi, rispettiamo le gerarchie! La Maestrina Lisergica Aze e Gherra.
Originariamente Scritto da Gherradori Una cosa è mettere due puntini..un'altra è scrivere obbrobri come "fà" o "stà".. mi dà fastidio persino scriverli qui.. tutt'altro, i puntini di sospensione son tre ed è grave metterne due.
Originariamente Scritto da Jefferson tutt'altro, i puntini di sospensione son tre ed è grave metterne due. Che fai, mi copi?
Originariamente Scritto da Gherradori Una cosa è mettere due puntini..un'altra è scrivere obbrobri come "fà" o "stà".. mi dà fastidio persino scriverli qui.. quelli sono accenti, non apostrofi
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Che fai, mi copi? ma chi te l'ha insegnata la punteggiatura, miss bojangles?
Originariamente Scritto da Jefferson ma chi te l'ha insegnata la punteggiatura, miss bojangles? Sì
ah ho, CAPITO
Originariamente Scritto da Turambar quelli sono accenti, non apostrofi Lo so,infatti non mi riferivo a Homer,bensì al 90% degli utenti, che scrive "fà".
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum