Originariamente Scritto da History X la mattina sono fastidiosa, il che peggiora i miei rapporti sociali... e tutto perchè quando vado a letto sto da culo... quindi... è tremendo so che sembra una cosa stupida, ma esaurdire i propi bisogni fisilogici al mattino aiuta a liberarsi anche in senso psicologico di un problema...
Originariamente Scritto da History X è arrivato il fratello di jack lo squartatore... bene! semmai è arrivato crasso.. l'altro era pompeo... cesare già sta qua... (è nato un triumvirato denominato SE.MA.GHE. se mai te lo stessi chiedendo)
Originariamente Scritto da seruzzi70 è arrivato zio seruzzi ah beh allora
Originariamente Scritto da History X è arrivato il fratello di jack lo squartatore... bene! sto morendo
Originariamente Scritto da History X un po di cioccolata non fa male, ne ho appena mangiata un po.... cioccolato svizzero e latte,,,,,,, sto in paradiso. notte a tutti
buon giorno mondo folle... O'rei.... dove sei.......
Originariamente Scritto da History X faccio ridere pure quando sono disperata...... merito il titolo di missklapipìdallerisate qui vorrei fare la battuta ma poi mi tieni il muso per una settimana
Originariamente Scritto da History X buon giorno mondo folle... O'rei.... dove sei....... la mattina ha l'alluminio in bocca per me...
Originariamente Scritto da pomponio leto Tesoro.. non ti intristire, manda un pvt a O'rei... Ti scalderà il cuore sicuramente... ti ha dato retta...peccato che io ero nel privee
Originariamente Scritto da History X
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum