Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
  1. #11
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    bo, uno di questi o tutti questi assieme, io non ci capisco un cazzo

    ed2k://|server|85.17.35.53|4321|/
    ed2k://|server|83.149.102.1|4242|/
    ed2k://|server|83.149.117.56|4321|/
    ed2k://|server|193.138.221.213|4242|/
    ed2k://|server|87.118.118.133|4240|/
    ed2k://|server|ratzfatz.mine.nu|3333|/
    ed2k://|server|82.103.138.25|4321|/
    ed2k://|server|83.149.104.123|4242|/
    ed2k://|server|83.149.104.124|4242|/
    ed2k://|server|193.138.230.251|4242|/
    ed2k://|server|88.191.24.160|4665|/
    ed2k://|server|193.164.133.53|8899|/
    ed2k://|server|91.121.19.160|5000|/
    ed2k://|server|91.121.19.160|7000|/
    ed2k://|server|91.121.19.160|4661|/
    ed2k://|server|91.121.85.8|4661|/
    ed2k://|server|64.34.193.218|4632|/
    ed2k://|server|85.17.52.92|5000|/
    ed2k://|server|193.138.205.25|5000|/
    ed2k://|server|85.17.52.124|5000|/
    ed2k://|server|193.138.221.5|4242|/
    ed2k://|server|89.248.162.206|6543|/
    ed2k://|server|208.53.131.7|4444|/
    ed2k://|server|85.17.184.1|4321|/
    A destra, dove c'è scritto eD2k rete, cosa c'è scritto?

  2. #12
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    bo, ce n'è uno bordato di azzurro dove c'è scritto (non ridere) www punto sexitivi punto com
    E' questo quello che sto usando?

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    e invece sto scaricando i maggiori successi di Oliver Stone: Ogni maledetta domenica, Alexander, Platoon, più altri film di altri registi come Contact di Zemekis e Casinò (quello con Robert de Niro e Sharon Stone), la discografia di Guccini, Call of Duty 2 e varia altra roba.
    adesso sto sugli 80 Kb/s.
    Dai, era per dire che ne hai tanti in Download...

  4. #14
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    w il mulo!

  5. #15
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    bo, ce n'è uno bordato di azzurro dove c'è scritto (non ridere) www punto sexitivi punto com
    E' questo quello che sto usando?
    Sì, può essere....

  6. #16
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ragazzi, una puntualizeiscion: non sto usando nessun programma particolare tipo emulesuperfast o altre cagate.

  7. #17
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ragazzi, una puntualizeiscion: non sto usando nessun programma particolare tipo emulesuperfast o altre cagate.
    Stai almeno usando un IPfilter?

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ragazzi, una puntualizeiscion: non sto usando nessun programma particolare tipo emulesuperfast o altre cagate.
    Beh?...Peggio per te!...Io con Speeder xp 1.6 scaricavo (quando inserivo 250/300 file) anche a 900 kbs (questa è la punta massima che sono arrivato), la media era di 250 kbs circa.

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Stai almeno usando un IPfilter?
    Lo rallenterebbe troppo e non sarebbe nemmeno al sicuro al 100%.

  10. #20
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Lo rallenterebbe troppo e non sarebbe nemmeno al sicuro al 100%.
    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2086601
    Usi il P2P senza blacklist? Rischi grosso

    News
    di Alfonso Maruccia
    venerdì 12 ottobre 2007


    Roma - PeerGuardian, il programmino di Phoenix Labs pensato per tenere fuori dalla porta del PC gli indirizzi IP noti per essere al soldo di RIAA, MPAA e simili organizzazioni dedite alla "caccia al condivisore" è molto più che utile durante le sessioni con il proprio client di P2P preferito: è indispensabile.

    Questo almeno è quello che si evince dalla lettura di una recente ricerca condotta in ambito universitario, che ha "saggiato" l'effettiva utilità delle blacklist di IP tipiche di software quali appunto il suddetto PeerGuardian.

    Lo studio è opera di tre ricercatori della University of California, Riverside, curiosi di verificare la percentuale di possibilità per cui un utente di file sharing possa finire dritto nelle fauci dei "fake user", peer fittizi con cui organizzazioni sul genere di MediaDefender inondano la rete con il solo scopo di raccogliere gli IP dei condivisori di un particolare file o contenuto. Il risultato del lavoro degli studiosi è un PDF dal titolo piuttosto eloquente: "P2P: Is Big Brother Watching You?".
    Usando un client appositamente modificato per lo scopo, i tre universitari hanno raccolto e analizzato più di 100 Gigabyte di header TCP agli inizi del 2006. Dopo 90 giorni di tracciamento e catalogazione, lo studio ha fatto emergere una realtà ben nota agli utenti del P2P ma fino ad ora mai analizzata con criteri analitici: senza l'impiego di una blacklist e di un software di IP filtering, la possibilità di venire tracciati è praticamente automatica. Il 12-17% di tutti i peer della rete impiegata nell'esperimento è risultato appartenente alle liste degli indirizzi bannati, e senza un tool protettivo lo scambio di informazione con tali peer fasulli è una certezza.

    Usando invece i suddetti tool, le possibilità di venire catalogati e beccati calano drasticamente: secondo i ricercatori, evitare le connessioni alla top list dei 5 IP bloccati basta a ridurre le suddette possibilità dal 100% all'1%. E che gli IP delle liste testate durante lo studio appartengano proprio alle società a cui essi sono attribuiti appare quantomeno probabile, considerando che la stragrande maggioranza di essi non viene risolta in maniera normale dalle query DNS. Le mediadefender della rete tendono insomma a camuffare le proprie tracce mentre fanno il lavoro sporco.

    Discorso diverso invece per la garanzia assoluta della riconducibilità degli indirizzi alle società specializzate in fake: per quello, sostengono gli studiosi, occorrerebbe produrre uno studio apposito. A favore delle blacklist giocano gli sforzi impiegati dai supporter del P2P per metterle insieme nel corso del tempo, e il fatto che i filtri dimostrino comunque di essere attivi e di bloccare i range di indirizzi incriminati, anche se non solo quelli. In mancanza di dati più certi, per gli aficionado della condivisione è già un buon risultato.

    Alfonso Maruccia

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. eMule
    Di aleida88 (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 18:23
  2. EMule: si può...
    Di Oli nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 17:33
  3. emule
    Di Serena Rugiada nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 20:44
  4. Emule: lo capite voi?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 14:19
  5. Emule non va?
    Di Il_Siso nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito