il rispetto dell'ordinamento civile altrui specie se basato sul consenso popolare (la pena di morte in ambito federale fu ristabilita via referendum) e' indice di civilta'.

il rispetto dell'ordinamento civile altrui specie se basato sul consenso popolare (la pena di morte in ambito federale fu ristabilita via referendum) e' indice di civilta'.

dipende

Beh' bisogna dire che e' vero paula cooper ( che per me sarebbe stata giustiziata poiche' la costituzione americana non prevede un'eta' per essere giustiziato pero' io la fisserei in 15 anni e smettiamola di dire sono bambini perche' per i democratici sono bambini anche quelli di 25 anni ) fu salvata dalla corte suprema dell'indiana e dalla corte suprema degli usa pero' i giudici liberal sono molto influenzati dall'opinione pubblica e non si chiamano liberal e di sinistra per niente, sono sempre con gli assassini e mai con le vittime ( altrimenti perche' si chiamerebbero di sinistra ) ? Lo stato dell'indiana e' proprio messo male, se le leggi non cambiano paula cooper verra' rilasciata prima o dopo, se invece dovesse scontare la condanna per intero credo non esca piu'. L'indiana necessita di un cambio di rotta perche' e' nelle mani di repubblicani, si pero' repubblicani solo in nome, o il partito repubblicano inizia a cambiare (e in indiana non sta facendo niente ) o affondiamo con tutta la nave. Non sono mica tanto sicuro che giuliani vinca le prossime elezioni, non basta dire alito alito e roberts bisogna dire cosa si fa e subito in politica interna e puntare a tenere almeno il senato sono mo' so cavoli.Comunque forza Rudy, che se sostituiamo un altro giudice alla corte ai democratici questa volta gli prende un colpo. Ah benfy benfy, un liberal democratico contro la pena di morte, almeno tu mi piaci perche' sei coerente non come William jefferson clinton che ha firmato la legge per tagliare gli appelli federali nei casi di pena capitale e poi e' andato ai giornali e' ha detto '' cavolo per me questa legge e' incostituzionale'', e allora perche' cavolo l'hai firmata , ah per un pugno di voti eh ?Ascolta benfy, il partito democratico non ha futuro, verrete confinati all'esilio politico perenne secondo me.. PS: Benfy anch'io vorrei finanziare qualcosina sulla pena di morte, diciamo che voglio mettere un po' di soldini per comperare il sodio pentatolo e gli altri liquidi per uccidere i condannati .. penso che dovremmo tutti contribuire all'amministrazione della giustizia eh ??PPS: Rick Perry il governatore del texas e' qualcosa che non voglio dire, un traditore , un mentitore uno che pensa solo alla poltrona e i texani si accorgono soltanto addesso, un amico degli assassini .. lui ha capito che orami non ha piu' una carriera politica e quindi cerca di farsi buono giuliani per andare nella sua amministrazione, uno cosi' non lo prenderei neanche se fosse una ferrari nuova ..mai visto un incompetente del genere..

Da precisare che la posizione mia sulla pena capitale e' personale e in ogni caso credo che un conservatore debba neccesariamente appoggiarla ma quando parlo di conservatore parlo di conservatore europeo perche' in america la pena di morte ( caso unico nel mondo ) e' esplicitamente inserita nella costituzione, ''.. ne potra' essere deprivato della vita della liberta' e della proprieta' senza un giusto processo ''..Dove vedono i democratici che c'e' scritto che se un omicida ha 15 anni non lo puoi giustiziare ? ah l'ottavo emendamento , ma il numero 5 viene prima del numero 8 giusto .. quindi non ha niente a che fare con punizione crudele e inusuale .. non c'e' assolutamente un'eta' nel 5° emendamento ..l'8° amendamento e' solo il modo con cui si puo' giustiziare una persona..