raramente,perchè per fortuna non facevamo prove scritte di matematica.
Gli altri invece copiavano da me la versione di latino,in genere..


raramente,perchè per fortuna non facevamo prove scritte di matematica.
Gli altri invece copiavano da me la versione di latino,in genere..






Idem da noi.


mai fatto! sarebbe stato come rubare![]()


Spifferato tanto.
Scopiazzato molto poco.


Dipende dalle materie... in alcune spifferavo, in altre sembravo una cartiera...![]()


io ho l'astuccio pieno di bigliettini
poi ne ho in tasca
nelle maniche
e perfino una volta c'avevo il quaderno nella maglia
una maglia che si apre con la lampo
per cui vedevo da sopra
![]()


in matematica mi faccio passare sempre tutte le equazioni
e spifferate ne ricevo sempre per conferma
sai mai che abbia sbagliato a ricopiare
![]()