Una volta tanto mi trovo d'accordo con Romagnoli!Un bravo anche da parte mia se lo merita!Mi auguro che continui su questa linea e non si faccia assoggettare o concupire da facili lusinghe di potere.

Una volta tanto mi trovo d'accordo con Romagnoli!Un bravo anche da parte mia se lo merita!Mi auguro che continui su questa linea e non si faccia assoggettare o concupire da facili lusinghe di potere.

Questo commento di Romagoli è dedicato a tutti coloro che denigrano la Fiamma e che vedono nell'alleanza con Storace un "imborghesimento" della classe dirigente della... Romagnoli, infatti, è stato l'unico segretario di partito ad esprimere approvazione per l'azione futurista. GRANDE, CONTINUA COSì!
L'unico??

si è l'unico

Storace é un politico di lungo corso e a Matrix non é arretrato di un metro davanti a Mentana uscendo dall'incontro-scontro vincitore morale.non credo che sia Storace a insegnargliele.......
avrebbe solo da peggiorare altrimenti
Romagnoli ebbe la sua Caporetto
Luca ha due qualità: é giovane ed ha un modo di fare pacato e rassicurante.Luca non è male !
E NON C'è BISOGNO DI ANDARE A CERCARE LONTANO PER "IRROBUSTIRSI " !C'è LA SUA BASE !
Il resto zero.
Concordo su quanto dici della base.