Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Un loft per il PD

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dado85 Visualizza Messaggio
    Ovviamente fuori dal centro ma senza esagerare. Ad esempio a San Lorenzo:
    a) vicino al centro e alla stazione termini.
    b) un luogo da rivalutare e l'idea che un partito vada a trovare sede là dove si deve rivalutare è bella.
    c) un luogo pieno di cittadini e di studenti (i giovani).
    d) un luogo simbolo della storia di Roma e d'Italia.(bombardamenti - resistenza).
    Troppo caratterizzato a senso unico, e, mi dispiace dirlo, è troppo zozzo, per incuria di questi giovani e di questi cittadini.

Nuova Democrazia
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ondina Visualizza Messaggio
    Troppo caratterizzato a senso unico, e, mi dispiace dirlo, è troppo zozzo, per incuria di questi giovani e di questi cittadini.
    Appunto un luogo da rivalutare.

Caratterizzato a senso unico? Da quando la resistenza è un fatto storico a senso unico per chi è di centrosinistra?
    Europa Unita

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    Me ne ricorderò di questa ennesima cazzata del loft da 1000 mq davanti al Circo Massimo, mentre io dovevo pagare 500 euro al mese per una singola sulla Nomentana.
    E certo, mettiamolo in una baracca, così non ci sarà nessuno che avrà una casa peggiore di quella del PD e saremo tutti più sollevati.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dado85 Visualizza Messaggio
    Appunto un luogo da rivalutare.

Caratterizzato a senso unico? Da quando la resistenza è un fatto storico a senso unico per chi è di centrosinistra?
    San Lorenzo provarono a rivalutarlo, ma fu un risultato a metà, perché la mentalità degli abitanti si oppose. Gli abitanti erano fortemente contrari alla presenza dell'Università, lo so perché conoscevo le trattative che si provarono a fare, alle elezioni amministrative mi ricordo che chiunque si presentasse doveva comuqnue essere contro la presenza universitaria. Uno stabile destinato all'università lo occuparono. Per me è un posto che non è carne né pesce, studenti, gente di passaggio, e cittadini che affittano le case a prezzi impossibili. Della Resistenza frega solo a te e a me che ci porto gli amici di fuori a far vedere le case bombardate.
    Allora è molto meglio Torpignattara, un quartiere di gente vera, e nuova dal punto di vista culturale, con la sua altissima percentuale di immigrati, ben integrati.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

E certo, mettiamolo in una baracca, così non ci sarà nessuno che avrà una casa peggiore di quella del PD e saremo tutti più sollevati.
    ho già detto: è tutta una questione d'immagine. Il messaggio che dà il Pd all'opinione pubblica è: a noi dei poveri cristi in affitto non ce ne frega un cazzo.
    E giù un bel calcio alla miseria col loft al Circo Massimo, che è un atto persino peggiore dell'usurpazione berlusconiana del palazzo dove don Sturzo fondò il Partito popolare nel 1919, a via dell'Anima.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho già detto: è tutta una questione d'immagine. Il messaggio che dà il Pd all'opinione pubblica è: a noi dei poveri cristi in affitto non ce ne frega un cazzo.
    E giù un bel calcio alla miseria col loft al Circo Massimo, che è un atto persino peggiore dell'usurpazione berlusconiana del palazzo dove don Sturzo fondò il Partito popolare nel 1919, a via dell'Anima.
    Non penso che la scelta del luogo sia indice di quanto dici, e nemmeno se fosse stata scelta in un luogo popolare, non credo che questo avrebbe inciso. Diciamo che ti sta antipatico il PD e lo critichi persino per questa scelta del loft.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Non penso che la scelta del luogo sia indice di quanto dici, e nemmeno se fosse stata scelta in un luogo popolare, non credo che questo avrebbe inciso. Diciamo che ti sta antipatico il PD e lo critichi persino per questa scelta del loft.
    diciamo che per le regole della politica all'americana che a voi tanto piace, un partito dovrebbe avere un'immagine in cui l'elettore si riconosca socialmente. Non credo che tutti e cinquanta i milioni di aventi diritto si riconoscano socialmente nel loft da 1000 mq al Circo Massimo.
    Tanti saluti ed auguri per Luca e Silvio, a cui evidentemente fate riferimento, altro che operai, studenti, pensionati e disoccupati.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esiste un linguaggio istituzionale da usare, sia nella forma che nel contenuto. Un partito vicino vramente alla povera gente non avrebbe mai dato sfoggio di un lussuosissimo loft (poi si dovrà vedere a chi appartiene, a quale Ricucci o a quale Coppola).

Poi come slogan e come sede mi sembrano cose molto indelicate per chi ogni anno, deve far quadrare il bilancio familiare e per abitare in bilocali con le tubature vecchie di trent'anni e l'impianto elettrico non a norma. Oltre a tutti quegli altri italiani ogni anno rischiano lo sfratto nella più totale indifferenza dei verticid el csx, Pd compreso.
    Me ne ricorderò di questa ennesima cazzata del loft da 1000 mq davanti al Circo Massimo, mentre io dovevo pagare 500 euro al mese per una singola sulla Nomentana.
    Se non fossi obnubilato dalle tue incrollabili convinzioni sapresti che il loft non è di uno speculatore ma di una famiglia di privati, che è stato scelto anche perché l'affitto era più modico rispetto a tutte le altre ipotesi vagliate e soprattutto che la sede di un partito non c'entra nulla con il caro-affitti o l'impianto elettrico non a norma.

Ma temo tu sia senza speranza.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

leggi il mio post numero 27, quello immediatamente sopra al tuo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

leggi il mio post numero 27, quello immediatamente sopra al tuo.
    Leggi il mio post numero 28, non capisco cosa c'entrino speculazioni ideologico-pauperistiche con la scelta di una sede molto più economica delle altre prospettate.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima