Faccio presente a tutti i colleghi forumisti che, in colloquio con l'Amministrazione, ho riferito ad essa che, se non interverrà e se nessun altro lo farà, io entro martedi sera pubblico direttamente la sentenza sulla Gazzetta Ufficiale. Anche contro le decisioni dei moderatori.
Colleghi, di fronte a gravissime violazioni delle regole del gioco, laddove ci si permette addirittura di non pubblicare deliberatamente una decisione della Corte, beh... io agirò con gli stessi identici sistemi e, violando le regole, pubblicherò io stesso la sentenza sulla Gazzetta Ufficiale.
Se nessun altro lo farà (Gianfranco, Cascista, Azerty o l'Amministrazione), io martedi sera pubblicherò la sentenza. E lo farò anche se i moderatori e l'Amministrazione non saranno d'accordo. Mi prenderò una bella sospensione, probabilmente.
Ma vorrà dire che non ci sarà epilogo migliore, per la mia presenza su questo sito, di una sospensione presa, a testa alta, per il rispetto della legalità.
Non ho altro da aggiungere. La moderazione e l'Amministrazione sono già state avvertite del mio pensiero in proposito.
Buon proseguimento.