Originariamente Scritto da Artico Mi sa che non hai buone frequentazioni.</p>Dovresti scegliere meglio la compagnia maschile. (ammicco). Come non fidarmi
Originariamente Scritto da DD Mon DDieu Pardon
PiccolaKhmer, io andrei a fare un controllino... ma non ti preoccupare, c'è chi sta peggio! Ad esempio, chi non vota per i Pol Awards!! (Aiuto il presentatore nella sua campagna di persuasione )
Originariamente Scritto da compagna Come non fidarmi Non è questione di fiducia. Sarebbe solo una sostituzione di elettrodomestico. Dal microonde al frigorifero.
Originariamente Scritto da Artico Non è questione di fiducia. Sarebbe solo una sostituzione di elettrodomestico. Dal microonde al frigorifero. Artico.. ma ce l'hai il bonus fiscale?
Originariamente Scritto da pomponio leto Artico.. ma ce l'hai il bonus fiscale? Certo che si. Io sono un bamboccione. Stò aspettando l'assegno che mi ha promesso quello Schioppa-to di Tommaso.
Originariamente Scritto da Artico Certo che si. Io sono un bamboccione. Stò aspettando l'assegno che mi ha promesso quello Schioppa-to di Tommaso.
Cita: Scritto in origine da PiccolaKhmer86 pardon ma non l'avevo capita,sorry Originariamente Scritto da milos e di chè ....con "loro", vecchio mio, è sempre dura!
Originariamente Scritto da Artico Non è questione di fiducia.</p>Sarebbe solo una sostituzione di elettrodomestico. Dal microonde al frigorifero. Vabbè. Basta che stai in garanzia
Originariamente Scritto da compagna Vabbè. Basta che stai in garanzia Aò qualche garanzia me la dovresti dare tu. Col ritando come la mettiamo? Massimiliano viene scostumato.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum