Visualizzazione Stampabile
-
-
"Grazie grazie troppo buoni... esisto e tifo ferrari"
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
"Grazie grazie troppo buoni... esisto e tifo ferrari"
:D
:lol...e un pensierino alla Fiorentina?:-00w09d
-
Ma va a cagare Ronnie , eviva la ferari .......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
"Grazie grazie troppo buoni... esisto e tifo ferrari"
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Ma va a cagare Ronnie , eviva la ferari .......
No, vi prego, pure qui NO.....
-
Scusa, non bestemmio piu' :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
da notare che ad Hamilton (favorito dai punti..ben sette in piu di Raikkonen) ad un certo punto la macchina ha fatto TILT. Qualche secondo..giusto per fargli perdere i punti necessari per rubare il titolo (dopo tutte le zozzerie che la McLaren aveva fatto).
Esiste un Dio in Formula Uno.
:eek:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=377583
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
:D:D
peccato perņ che lo scorso anno lo perdemmo all'ultima gara.. e c'era gia Prodi. (anche se il Mondiale era cominciato prima della vittoria dell'Unione e nelle prime gare infatti la Ferrari perse tanti punti preziosi:D:D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
:D:D
peccato perņ che lo scorso anno lo perdemmo all'ultima gara.. e c'era gia Prodi. (anche se il Mondiale era cominciato prima della vittoria dell'Unione e nelle prime gare infatti la Ferrari perse tanti punti preziosi:D:D)
Beh recuperammo parecchio ma non ce la facemmo, non č che si puņ vincere sempre :D