Ferrari Campione del Mondo PILOTI di FORMULA 1!


Ferrari Campione del Mondo PILOTI di FORMULA 1!




siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!


da notare che ad Hamilton (favorito dai punti..ben sette in piu di Raikkonen) ad un certo punto la macchina ha fatto TILT. Qualche secondo..giusto per fargli perdere i punti necessari per rubare il titolo (dopo tutte le zozzerie che la McLaren aveva fatto).
Esiste un Dio in Formula Uno.


La Ferrari è campione del mondo
Hamilton ko, Raikkonen trionfa in Brasile
Clamoroso all'ultimo Gp della stagione, dopo una stagione segnata dalle polemiche: guai per l'inglese che deve ripartire dall'ultimo posto. Massa e Raikkonen in testa sin dall'inizio, poi il finlandese vince. Alonso è terzo


Grandissimi !!!!!!!!!!!!!
evviva






Bellisssssiiiimoooo