Salvatore Bruno
Giulia Innocenzi
Dario Marini
Fausto Raciti
Scheda Bianca
Resistere resistere resistere contro questa giovanile finta
Originariamente Scritto da Io Robert 88-89 kg per 1,77-78 m , sotto questo peso non riesco a scendere , misure della zampa 43-44. Ma fai sesso o è una colonscopia? allora devi deciderti: una volta dici che non c'è correlazione tra le misure, ora praticamente affermi l'opposto... io trovo belli gli uomini massicci, niente di piú. quel che qui si sottintende, eventualmente, è un capitolo a parte...
Originariamente Scritto da Lorenzo La signorina sfugge Miles Insulae la tua morosa, egregio dottore, è una gran furba!!!!
Originariamente Scritto da stefanopelloni la tua morosa, egregio dottore, è una gran furba!!!! Non lo dica a me Miles Insulae
1.77 x 63 Kg Zampa 41 estiva 42 invernale
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico? NUOVA VERSIONE COMPLETATA : http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Originariamente Scritto da Fuori_schema 1.77 x 63 Kg Zampa 41 estiva 42 invernale Fai schifo, sicuro di essere uomo?
188 x 84
Originariamente Scritto da alemaggia 188 x 84 Tu si che sei uomo invece
70 kg abbondanti.
Originariamente Scritto da Il_Siso Tu si che sei uomo invece io sono solo un entità
Originariamente Scritto da Alberich 70 kg abbondanti. facciamo 80 scarsi folto pelo compreso?
Regole del Forum