Salvatore Bruno
Giulia Innocenzi
Dario Marini
Fausto Raciti
Scheda Bianca
Resistere resistere resistere contro questa giovanile finta
Originariamente Scritto da lucaBI ma tu hai le tette... [/quote] E chi te l'ha detto???
E chi te l'ha detto??? le abbiamo tutti
Originariamente Scritto da pomponio leto Azz.. Dotto'! Lo studio snellisce la mente, ma non il corpo... Dimagrirò!!! Spero Miles Insulae P.S. comunque mi interessa relativamente, spero che le persone notino in me qualcosa in più dei 5 Kg di troppo!!!
Originariamente Scritto da Linox E la ventesima faccina che mi fai. Vuoi che ti mandi un curriculuum con foto Miles Insulae
Originariamente Scritto da Lorenzo E la ventesima faccina che mi fai. Vuoi che ti mandi un curriculuum con foto Miles Insulae Ahem...
Originariamente Scritto da Lorenzo E la ventesima faccina che mi fai. Vuoi che ti mandi un curriculuum con foto Miles Insulae uhh, per due faccine, non esageriamo!
Originariamente Scritto da Il_Grigio Io il 46, rocco siffredi mi fa una pippa a sentir linox.... trovo belli gli uomini piuttosto alti, massicci, con mani e piedi ragguardevoli. non ho detto nient'altro. non so cosa abbiate sentito..
Originariamente Scritto da Lorenzo Dimagrirò!!! Spero Miles Insulae P.S. comunque mi interessa relativamente, spero che le persone notino in me qualcosa in più dei 5 Kg di troppo!!! E' il minimo sperabile.... ma credo che tu possa stare tranquillo...
Originariamente Scritto da pomponio leto E' il minimo sperabile.... ma credo che tu possa stare tranquillo... Perché? Scenderà o salirà il mio peso?!?! Miles Insulae
Originariamente Scritto da Linox Lei mi stuzzica di nuovo Miles Insulae
Regole del Forum