una suora
un politico
un mercante
un bambino
un guidatore ubriaco
un piccolo professore
un turco
una prostituta
un evaso
un poliziotto
un ragazzo scappato di casa
una mamma col bambino
uno spazzino
ognuno di voi sarà uno di questi. all'interno del racconto, a parte voi (l'io narrante. es. il bambino in prima persona) ci dovranno essere almeno 4 personaggi di contorno tra i sopracitati. potranno semplicemente fare da comparsa (es. "una suora passava di fianco alla mia stessa strada, ma non ci badai molto..") oppure fare interloquire il protagonista con questi personaggi da voi scelti.
la cosa carina sarebbe assegnare per ognuno un personaggio diverso in cui immedesimarsi. quindi scegliamo i personaggi qui di seguito senza anonimato e futtimocene del contest anonimo (ma poi perchè? secondo voi se si sa che io ho scritto il racconto x poi la gente lo vota o mi fa dispetto? ma sti cazzi.. :gluglu: votiamo il più bello a prescindere se sia di tizio o caio.. :gluglu.
io me ne prendo uno extra. cioè il trasportatore di frutta.
ps: non riusciste a mettervi d'accordo (io spero e confido sempre in un diplomatico scambio di "carte del mercante") si procederà con un'estrazione a sorte. non so. qualche programma. oppure con dei dadi qui a casa mia. fa li stéss. :gluglu:

.