Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
A te sembra una decisione politica. A me sembra una decisione tecnica giustissima.
Se comunque anche tu ti aggiungi alla cricca di sovversivi che credono di poter impedire alla Corte di disporre ciò che può disporre, fammi la cortesia di tornartene nel centrodestra. Anziché definirti "voce in dissenso" da loro.
Saluti, Centro-Laico. :-:-01#19
evidentemente l'astio politico che ti anima negli ultimi giorni non ti fa comprendere le parole che ho espresso, ho solo constatato che la sentenza è politica, ma questo
A) è un mio parere
B) è assolutamente normale in questo gioco
oltrettutto sono un sostenitore della pubblicazione a prescindere delle sentenze, perchè altrimenti non avrebbe senso deferire le controversie costituzionali a un organo indipendente e poi , quando le sentenze non sono favorevoli , non ascoltarle.Quando l hanno ricostruita ero decisamente contrario perchè una corte costituzionale è un organo delicatissimo, affidato poi a forumisti e giocatori diventa ancora più pericoloso. se poi primoli volessi dei chiarimenti ulteriori contattami pure su msn e sarò più che felice di parlare con te.
-
Citazione:
Centro-Laico
evidentemente l'astio politico che ti anima negli ultimi giorni non ti fa comprendere le parole che ho espresso
Probabilmente sei tu, caro Centro-Laico, che non hai compreso qualche cosa...
Saluti. :-:-01#19
-
:lol:lol:lol:lol:lol
SINISTRA ALLO SBANDO!
-
Citazione:
Ronnie
SINISTRA ALLO SBANDO!
Ronnie... :lol:lol:lol
-
Citazione:
Primoli
Probabilmente sei tu, caro Centro-Laico, che non hai compreso qualche cosa...
Saluti. :-:-01#19
ma leggi ciò che ho scritto primoli, sono d'accordo con te che la sentenza debba essere pubblicata, ma io lo sarei a prescindere dal colore politico del presidente o della sentenza
-
Citazione:
Ronnie
SINISTRA ALLO SBANDO!
riso abbonda... :-:-01#19
-
Citazione:
Centro-Laico
ma leggi ciò che ho scritto primoli, sono d'accordo con te che la sentenza debba essere pubblicata, ma io lo sarei a prescindere dal colore politico del presidente o della sentenza
A me sembra che tu abbia detto che la Corte ha emesso una sentenza politica. O sbaglio, Centro-Laico? :rolleyes:
-
Citazione:
Primoli
A me sembra che tu abbia detto che la Corte ha emesso una sentenza politica. O sbaglio, Centro-Laico? :rolleyes:
si poichè la sentenza rispecchia in modo coerente le diverse anime della corte, è una sentenza politica poichè i giudici sono uomini, la cavillosità dei ricorsi proposti avrebbe messo in difficoltà anche esperti giudici, figuriamoci chi non lo fa come mestiere. ci avrei scommesso le palle che avrebbero votato così, non per mala fede, ma perchè i giudici sono uomini quanto gli altri forumisti e la carica virtuale non li rende certo robot iperuranici svincolati da tutto e la loro precedente esperienza politica polliana li rende vicini a certe fazioni politiche di camera.quindi in sostanza ti dico :
-la sentenza deve essere pubblicata perchè la legge lo dispone
-la sentenza è politica perchè è lo scontato risultato di una situazione paradossale
-
Citazione:
Centro-Laico
la sentenza è politica perchè è lo scontato risultato di una situazione paradossale
Su questo sono in completo disaccordo, ma ormai non ha più alcuna rilevanza.
Saluti.
-
Citazione:
Centro-Laico
-la sentenza è politica perchè è lo scontato risultato di una situazione paradossale
- la sentenza non è politica perchè la situazione paradossale è frutto del completo calpestamento delle regole che ha adottato la maggioranza, punto.