Grazie per le emozioni che continui a regalarmi!
Questo fantastico team di casa nostra è riuscito a ripulire un mondiale farsato dalla spocchia e disonestà altrui.
Non c'è altro da aggiungere se non che FORZA FERRARI!
Un tifoso della Rivazza![]()

Grazie per le emozioni che continui a regalarmi!
Questo fantastico team di casa nostra è riuscito a ripulire un mondiale farsato dalla spocchia e disonestà altrui.
Non c'è altro da aggiungere se non che FORZA FERRARI!
Un tifoso della Rivazza![]()

Ora spero per il bene della McLaren a cui sono molto affezionato che questo signore si renda conto di come ha trattato il bicampione del mondo uscente, e di quanto gli sia costato puntare solo su un pilota rinunciando totalmente all'esperienza dell'altro, più esperto e veloce almeno quanto lui. O cambia atteggiamento, o si levi dalle palle con tutta la sua arroganza e la sua spocchia.

Cmq complimenti alla Ferrari che ha dato ai suoi piloti la macchina migliore e soprattutto ha gestito questi ultimi molto meglio che Dennis.

Mi chiedo come farà la McLaren a fronteggiare il danno economico subito nel 2007!
Il titolo piloti era l'ultima importante spiaggia, che però la Ferrari ha strappato di prepotenza di mano all'avversario.
C'è il serio rischio, a mio avviso, che dopo essere tornata una vettura competitiva ora la McLaren debba rimanere nelle retrovie per diversi anni
![]()

Il rischio c'è, ma più che altro per l'eventuale allontanamento di Alonso che porterebbe via i vari sponsor come Santander e Mutua Madrilena...
Oltre ad avere perso il titolo piloti, Dennis perderebbe un campione che gli avrebbe portato titoli mondiali e tanti soldoni. Come ho già detto spero che la sua arroganza scompaia presto dal mondo della F1; la sua, quella di Mr. Ecclestone e di Max Mosley.

secondo voi Alonso quanto starà godendo?

ce lo vogliono rubare...![]()