Risultati da 1 a 9 di 9
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Napoli/ Bimba morta per soffocamento. Lo zio ha confessato: l'ho violentata io

Napoli/ Bimba morta per soffocamento. Lo zio ha confessato: l'ho violentata io
    Lunedí 22.10.2007 13:41

Prima la morte di una bimba di appena 4 anni, poche ore dopo l'arresto. I carabinieri di Casoria hanno fermato un uomo di 48 anni con l'accusa i violenza sessuale. Si tratta dell zio della piccola, morta per soffocamento, a causa di un rigurgito, ma sul cui corpo i medici hanno riscontrato segni di abusi sessuali. Ai carabinieri ha ammesso le proprie responsabilità. Il 48enne, analfabeta, fratello della nonna dove i genitori, entrambi lavoratori, portavano la figlia, ha confessato quanto accaduto senza tradire alcuna emozione. "Colpa di un forte disagio culturale", spiegano i militari. Secondo gli investigatori inoltre le violenze sarebbero durate 2-3 mesi.

I militari avevano interrogato domenica i genitori della piccola che si sono detti estranei alle presunte violenze. Ma, tra i vari interrogatori ad amici e familiari sarebbe subito emersa la presunta responsabilità dello zio, fratello della nonna.

LA VICENDA - La piccola Antonietta era stata trasportata all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Frattaminore all'alba di ieri dai genitori che abitano a Crispano, grosso centro dell'hinterland di Napoli. La piccola era cianotica per un attacco di vomito, dicono padre e madre; al pronto soccorso però arriva già cadavere.

Qui i sanitari hanno riscontrato segni, a loro giudizio non recenti ma inequivocabili, di violenza sessuale. I carabinieri e il pm di turno hanno iniziato l'ascolto delle testimonianze, prima fra tutte quella del padre, un operaio 26enne che da poco lavora per la Società autostrade del Brennero, e della madre, una 27enne. La bimba di quattro anni e mezzo era l'unica figlia della coppia ed era spesso affidata alla nonna perchè il padre lavora al Nord e torna a casa soltanto per qualche week end e la madre 'arrotonda' con lavoro saltuario, forse al nero, in una fabbrica manifatturiera. Dopo aver sentito anche altri parenti della coppia, all'alba di oggi è scattato il fermo di pm nei confronti di uno di loro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nessuno tocchi Caino ?

TRUCIDO
    Ospite

Predefinito

al Cappio

SubZero
    Ospite

Predefinito

Lupo di Toscana
    Ospite

Predefinito

Pena di morte!!

VECCHIO
    Ospite

Predefinito

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pena di Morte !

14/88!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi chiedo se con una di queste gli passi la voglia di fare porcate del genere...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nordreich Visualizza Messaggio

Mi chiedo se con una di queste gli passi la voglia di fare porcate del genere...
    Purtroppo succedono e dobbiamo quotidianamente commentare azioni così vili!!,
    come sempre la mia proposta......
    ....castrazione e colonia penale a vita.