è morta la signora giovanna reggiani,l'infame rumeno ha dichiarato di nessuna violenza sessuale.complimenti al parlamentare del p.r.c. salvatore bonadonna che invece di andare a trovare la famiglia della vittima,va a trovare quella merda d'uomo chiedendogli come stava e se gli serviva qualcosa.


Rispondi Citando



