Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PAVLOV?
    Chi era costui?
    Un russo?
    Forse uno sporco comunista?
    Uno che frequenta la BARBERIA ROSSA?
    Uno era bdm poi è diventato acc passado per cl e strizza l'occho a ts magari accordandosi con gps?
    Trooooopppo colto sei scirocco!
    Cazzo ma non RIDI MAI?

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Un naturalista Russo, a me sembra di accettare lo scherzo.

    Certo mi da fastidio la volgarità ma purtroppo oggi è molto apprezzata cerco sempre di combatterla anche con miei figli. Apprezzo la coerenza nelle persone non attacco mai cerco di difendermi.

    Penso che a questo mondo c'è posto per tutti nel rispetto della creatività e della valorizzazione dell'altro questo è il mio pensiero.


    Sabato sarò al dibattito sulla cittadina per me oggi è di vitale importanza il nostro territorio e che si concretizzi effettivamente un idea di futuro per i ns figli io ne ho due spero di conoscerti non so chi sei, forse conoscendoci potrai capire i miei scritti si viene anche da esperienze di vita diverse e quindi non è facile capirsi ma è importante dialogare senza pregiudizi.

    Di sporco c'è la calunnia, non i comunisti, ma chi uccide le ideologie facendone usi bassi per giustificarsi e avere un consenso facile di favore senza fatica questo non mi piace ho avuto la fortuna di conoscere comunisti veri peccato che oggi non esistono più, ho sempre respirato politica fin da piccolo mi è stato trasmesso il rispetto per le persone di qualsiasi idea appartenessero abbiamo così bisogno di conoscenze nuove almeno io ne ho bisogno, così poco tempo per vivere, almeno io la sento scappare la mia vita, non vale la pena sprecarlo il tempo non ritorna.

    Devo andare a lavorare, se la discussione continuerà su questo tono vi saluto tutti vi ringrazio per l'attenzone il vento non si ferma dove non è gradito.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A sabato!
    Tutti al Regina!
    Diamo una prova di senso civico partecipando numerosi!

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito alberto se ne va.....

    Il presidente dice: “Me ne sono andato per non scaldare la seggiola”
    Il sindaco dice: “La commissione di controllo la faremo più bella e più snella passandola da 5 a 3 elementi”
    Non era forse il caso di riflettere un attimo prima di sparare questa affermazione: due dei dimissionari non erano forse stati espressi dalla Maggioranza?.
    Quindi se se ne vanno sono in contrasto con gli imput che vengono dallo sponsor?
    Ma questa benedetta società non era nata per:
    - RILANCIARE LA VILLA rendendone + snella la gestione.
    - sistemare il precariato delle Hostess (bravissime, peraltro)
    - ma nello statuto c’erano moltissime attività. No no belinate era solo per evitare di pagare 1000 euro ogni volta che si cambia una virgola! Ah questi notai…..
    - Poi un giorno: gestiamo il molo di transito (cosi i pontilanti si incazzano)
    - Poi un altro giorno: però si potrebbe occuparci anche di parcheggi (cosi’ visti i prezzi i cittadini si infuriano).
    - ?????????????????????????????????????????????????? ?????????’

    Cosa ci aspetta ora che la Comissione di Controllo sarà più bella e snella?
    ?????????????????????????????????????????????????? ?????????

    E poi si doveva proprio andare a Genova per cercare l’AD?
    A Santa non c’era niente di meglio o simile?

    Concludo con citazioni in latino:
    MALA TEMPORA CURRUNT.
    USQUE TANDEM CATILINA ABUTERE PATIENTIA MEA?
    Mi si rispondera’
    NAVIGARE NECESSE EST.

  5. #15
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'affermazione più strana è quella che se se ne sono andati in due la commissione la facciamo diventare di tre. E un modo molto strano di procedere se ne erano previsti 5 di controllori perchè farli diventare tre? Con questo sistema potremmo diminuire poltrone a tutti i livelli.
    Si dimette un consigliere comunale? Bene da oggi il consiglio è composto da 19 comsiglieri.
    Si dimette un senatore, e noi diminuiamo il numero. E' una soluzione stupefacente per diminuire i costi della politica. Che Marsano stia con Beppe Grillo?
    Saluti

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cazzo!
    non ci avevo pensato!
    Ha stoffa il ragazzo!
    Magari arriverà anche lui a fare il deputato con l'aiuto dei.....
    Zittoooooo!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. C'è qualcosa di interessante da fare?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-05-10, 23:46
  2. Finalmente Qualcosa Di Mai Visto...
    Di F.M. Barracu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 19:22
  3. I DS si spaccano:Finalmente qualcosa di muove!
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 22:06
  4. per una volta tanto .........leggete qualcosa di interessante!
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 16:53
  5. Abu Ala finalmente fa qualcosa
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-05-04, 13:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito