Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
ci voleva l'opzione multipla...
durr: senso della frase? :confused:
(fortunatamente nessuno ha votato l'intelligenza...)
si.
la definizione viene da pinketts. si. proprio l'ubriacone:
"Non so sciare, non so giocare a tennis, ma ho il senso della frase. Il senso della frase è Privilegio poiché, se lo possiedi, permette a una bugia di essere, se non creduta, almeno apprezzata. Nel caso poi, una volta tanto, tu ti decida a dire la verità, quella vera, quella che puzza perché non si lava con gli eufemismi, quella brutta perché non si ritocca né si abbellisce con la chirurgia estetica del ricordo, nel caso tu dica la verità, la verità pelosa, la verità arrapata, se possiedi il senso della frase la verità avrà l'aspetto un pò puttanesco eppure di classe di una bella menzogna."
l'abolizione della banalità.
-
Citazione:
azerty
(:p)
-
Citazione:
Linox
viso
seno
sedere
gambe
disinvoltura a letto
secondo me queste sono le cose che gli uomini guardano. :o
Concordo...l'uomo medio ha l'ordine che hai scritto tu...il mio invece é:
viso
sedere
esser un po stronzetta e farsi desiderare
simpatia e mentalità aperta
disinvoltura...
-
Citazione:
Isabella
mmmhhhh...c'è umorismo di testa e umorismo di pancia...
(sono una scassamaroni, LO SO :D)
se l'umorismo "di pancia" è quello che rese famoso Alvaro Vitali....beh, non è il mio genere... :D
-
Citazione:
Linox
viso
seno
sedere
gambe
disinvoltura a letto
secondo me queste sono le cose che gli uomini guardano. :o
beh....x arrivare a vedere l'ultima bisogna essere invogliati da qualcuna delle altre.....
-
Citazione:
durrutibus
si.
"Non so sciare, non so giocare a tennis, ma ho il senso della frase. Il senso della frase è Privilegio poiché, se lo possiedi, permette a una bugia di essere, se non creduta, almeno apprezzata. Nel caso poi, una volta tanto, tu ti decida a dire la verità, quella vera, quella che puzza perché non si lava con gli eufemismi, quella brutta perché non si ritocca né si abbellisce con la chirurgia estetica del ricordo, nel caso tu dica la verità, la verità pelosa, la verità arrapata, se possiedi il senso della frase la verità avrà l'aspetto un pò puttanesco eppure di classe di una bella menzogna."
bellissimo. peccato che mi manca..
-
Citazione:
Virdumaro
cosa deve avere per forza di bello\particolare una donna per colpirvi?
dal punto di vista estetico non l'ho mai capito, forse la visione d'insieme, magari anche il modo di fare....non c'è un fattore singolo preponderante....importantissime poi sono l'intelligenza e la serietà, di pari passo. odio le persone frivole.
-
Citazione:
durrutibus
si.
capito...sei di gusti difficili.
-
Citazione:
Lego
se l'umorismo "di pancia" è quello che rese famoso Alvaro Vitali....beh, non è il mio genere... :D
quello...:D
-
Citazione:
Virdumaro
Concordo...l'uomo medio ha l'ordine che hai scritto tu...il mio invece é:
viso
sedere
esser un po stronzetta e farsi desiderare
simpatia e mentalità aperta
disinvoltura...
e tu invece che alla categoria uomo medio a quale categoria apparterresti?? :rolleyes: