Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
Concordo...l'uomo medio ha l'ordine che hai scritto tu...il mio invece é:
viso
sedere
esser un po stronzetta e farsi desiderare
simpatia e mentalità aperta
disinvoltura...
confermo il tipo di ometto :p
-
Citazione:
Isabella
capito...sei di gusti difficili.
beh... un po' si.
diciamo che il senso della frase finora le mie belle l'hanno usato specialmente per scaricarmi :D
-
Citazione:
Lego
beh....x arrivare a vedere l'ultima bisogna essere invogliati da qualcuna delle altre.....
io sapevo che se vedere o no l'ultima, decide la fanciulla.. che essere invogliati??? :D
-
Citazione:
Linox
disinvoltura a letto
secondo me queste sono le cose che gli uomini guardano. :o
Scusa, ma come si guarda la disinvoltura a letto di una donna? :eek: :rolleyes:
Per il resto mi sembra evidente l'inutilità di questo sondaggio, dato che tutti, uomini o donne, guardiamo in primis al viso e poi diamo importanza ad altri aspetti, a meno che uno non pensi solo a trombare. Non ho mai sentito dire che un cessone con belle tette o bel sedere sia una donna da preferire alle altre. Al liceo si diceva pragmaticamente che bastava mettere un cartone sul viso per risolvere il problema.
-
Citazione:
durrutibus
beh... un po' si.
diciamo che il senso della frase finora le mie belle l'hanno usato specialmente per scaricarmi :D
hai tutta la mia comprensione
(:-0008n)
-
Citazione:
Linox
io sapevo che per vedere l'ultima, LEI debba essere invogliata da una qualche dote vostra.... :D
'azz.....:i
-
Citazione:
Proletarier
ehm....devo farti un disegnino....? :D
-
Citazione:
Proletarier
Per il resto mi sembra evidente l'inutilità di questo sondaggio, dato che tutti, uomini o donne, guardiamo in primis al viso e poi diamo importanza ad altri aspetti, a meno che uno non pensi solo a trombare. Non ho mai sentito dire che un cessone con belle tette o bel sedere sia una donna da preferire alle altre. Al liceo si diceva pragmaticamente che bastava mettere un cartone sul viso per risolvere il problema.
allora, non so se sono tanto lontana dal vero: un uomo è capace di vedere bella una donna che non lo è oggettivamente, ma che lo fa impazzire sessualmente.
correggetemi se sbaglio.
-
Citazione:
Lego
ehm....devo farti un disegnino....? :D
Andate sempre OT. Qui si parla di aspetti di una donna che possono colpire=fare colpo su di noi, quindi suppongo che questi aspetti devono essere appurati coi vestiti addosso.
Citazione:
Linox
allora, non so se sono tanto lontana dal vero: un uomo è capace di vedere bella una donna che non lo è oggettivamente, ma che lo fa impazzire sessualmente.
Beh, quando uno vede un bel corpo attaccato ad un un viso così-così magari pensa alla trombata e via, ma non va certo ad intuire che la donna sia disinvola a letto e di sicuro non è che se la donna è un mostro attira sessualmente, deve esserci sempre un po' di piacere nel guardare il viso...e opi si tratta di cogliere un'opportunità, più che di una cosa che colpisce.
-
Nella vita ci vuole culo...