Risultati da 1 a 8 di 8
    Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Qualo erano/sono i vostri sogni ricorrenti?

Parlando con vir e con manny, notavamo come i sogni ricorrenti, specie quelli infantili, siano molto simili da persona a persona: la vostra esperienza che dice in proposito?

Inizio con i miei: il primo incubo chericordo:

Vi racconto il mio "primo" incubo (o meglio, il primo che ricordo):

E' inverno. Arrivano i miei zii da milano (zio, zia, cugino, cugina) e il loro gatto (peccato fosse una pantera nera ).

Ci mettiamo tutti a vedere il tg, parlano del tempo, c'è la neve da qualche parte in italia, e fanno vedere un tizio su una ruspa che spazza la neve. A un certo punto arriva un raggio laser rosso dal cielo (sempre nella tv) e colpisce in testa il tizio della ruspa. Questo si accascia sul sedile e il foro sopra il cranio rimane rivolto verso la telecamera. Da lì, esce nuovamente il raggio, ed entra dentro casa mia, ammazzando tutti. Io mi nascondo sotto il tavolo, resta solo la pantera dei miei zii che mi ringhia. Poi mi sono svegliato.

Un incubo ricorrente invece era che stavo appeso al corrimano delle scale, però in diagonale, era come si la forza di gravità non mi tirasse verso il pavimento, ma verso la fine delle scale, come se ci fosse stato un vento che mi tirava giù.

Edit: ho sbagliato a digitare nel titolo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mio sogno ricorrente è di trombarmi una tipa con cui ho fatto l'erasmus e con cui non ci parliamo da due anni........proprio non capisco perchè sia stata l'unica ad avermi fatto questo effetto in effetti era da un pò che non me la sognavo ma l'altro giorno mi sono svegliato facendoci sesso in sogno ed ero anche scocciato di essermi svegliato cosi presto

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dime non l'avevo visto!!

Il mio sogno ricorrente da piccola era quello in cui, di notte, scendevo le poche rampe di scale del condominio in cui abita mia nonna, frettolosamente, inseguita da ladri, drogati e fantasmi...citofono poi da mia nonna per avvertirli di chiudersi bene in casa e mi rispondono degli "intrusi"...quelle poche scale non finiscono mai, poi arriva mio zio, ma già quando sono al portone e mi tranquillizza!

Il secondo che mi ricordo come se l'avessi sognato oggi, è ambietato a casa dell'altra nonna . Un leopardo sopra l'albero del giardino in procinto di scendere e io li ferma...

Poi è meglio che non racconti i sogni che faccio ora

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Dime non l'avevo visto!!

Il mio sogno ricorrente da piccola era quello in cui, di notte, scendevo le poche rampe di scale del condominio in cui abita mia nonna, frettolosamente, inseguita da ladri, drogati e fantasmi...citofono poi da mia nonna per avvertirli di chiudersi bene in casa e mi rispondono degli "intrusi"...quelle poche scale non finiscono mai, poi arriva mio zio, ma già quando sono al portone e mi tranquillizza!

Il secondo che mi ricordo come se l'avessi sognato oggi, è ambietato a casa dell'altra nonna . Un leopardo sopra l'albero del giardino in procinto di scendere e io li ferma...

Poi è meglio che non racconti i sogni che faccio ora
    Adesso fai anche tu sogni a sfondo sessuale come me??

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Da piccolo ho sognato molte volte un lupo gigante che entrava dalla finestra della camera dei miei genitori

Un altro sogno che ho fatto spesso era un Orso (grandezza naturale stavolta) tutto nero che girava in giardino e ad un certo punto sfondava il muro della casa ed entrava

Poi vabbè tanti sogni diversi su ladri e gente varia che entrava in casa, e tutte le sante volte nel sogno non riuscivo ad urlare ... altre volte ho sognato un tirannosauro che si aggirava per le vie del mio paese

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Adesso fai anche tu sogni a sfondo sessuale come me??

Ma credo che capiti a tutti...

Comunque quello che mi capita dio + negli ultimi anni è di essere col mio ragazzo, di sapere con la più ferma convinzione che sia lui, ma che fisicamente è proprio un altro... ma anche il contrario

E poi vabbè, quasi ogni notte, come mi si rilassano i musculi, faccio un salto nel letto e contempor<neamente sto sognando di cadere dal marciapiede, insomma contemporaneamente al sogno mi si rilassano i muscoli..non so neanche spiegarvelo, ma è stranissimo!

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da un po' non mi capita piú, ma per anni ho sognato l'onda.

ricordo ogni sogno singolarmente. l'ambientazione è sempre diversa, ma alla fine vedo un'enorme onda che dal mare arriva verso di me, mi sovrasta, mi sorpassa e va..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    da un po' non mi capita piú, ma per anni ho sognato l'onda.

ricordo ogni sogno singolarmente. l'ambientazione è sempre diversa, ma alla fine vedo un'enorme onda che dal mare arriva verso di me, mi sovrasta, mi sorpassa e va..
    Anche io, il classico sogno dello tsunami, di solito più o meno stessa ambientazione ma con finali diversi. Sparito più o meno con la pubertà.