Originariamente Scritto da
calvin
Beh enzo era nel mirino della mafia secondo la procura antimafia, aveva l'auto blindata e la scorta digos per tutto il mandato da sindaco e credo a lungo anche dopo. I deputati rd i senatori del '92, vediamo se mi ricordo a memoria
in sicilia bianco, ajala, e garraffa al senato. In calabria Nucara, in Puglia, Bruni, un medico di Bari il nome boh, un senatore sopra brindisi, anche lì il nome non lo ricordo. In Campania Galasso alla Camera e il senatore è ancora nel partito, di caserta, mi sfugge il nome. Nel lazio mammì, dutto poi lavaggi, modigliani al senato Visentini. In toscana passigli, paggini e al senato Ferrara. In Emilia Romagna, ravaglia, de carolis, un industriale a piacenza e al senato Gualtieri. in liguria bogi, in piemonte ratto poggiolini, al senato giunta,non mi ricordo se avevamo rieletto il medico di cuneo. in sardegna un medico con la q, mi pare, in lombardia giorgio, pellicanò del pennazzo, Castagnetti e al senato Maccanico e Covi. in veneto battaglia, quello di venezia l'avvocato e al senato benetton. in friuli credo nessuno come in umbria ed in molise. mi paiono tutti mo faccio i conti. nelle marche la sbarbati! 22 deputati no? e 10 senatori più il grande Valiani.