Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=FLenzi;6527473]Non mi meraviglio affatto, anche perchè i media ogni giorno riportano qualche crimine commesso dagli extracomunitari specificandone la nazionalità, ma nessun TG apre dicendo La Parmalat ha messo sul lastrico migliaia di pensionati
E per questo andrebbero messi e tenuti in galera. Come abbiamo fatto noi con quelli della Enron, anche se in proporzione lo scandalo fu piu' piccolo.
Adesso mi dirai che gli Americani sbagliano anche qui......
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
...ma uno ben peggio di loro che ha massacrato, reso schiavi, costretto all'esilio, torturato e perseguitato molte più persone:p
Guardi che Bush l'ho meso in prima posizione, forse si riferisce a Sharon?
-
Citazione:
FLenzi
Non mi meraviglio affatto, anche perchè i media ogni giorno riportano qualche crimine commesso dagli extracomunitari specificandone la nazionalità, ma nessun TG apre dicendo La Parmalat ha messo sul lastrico migliaia di pensionati -
Citazione:
nordista
E per questo andrebbero messi e tenuti in galera. Come abbiamo fatto noi con quelli della Enron, anche se in proporzione lo scandalo fu piu' piccolo.
Adesso mi dirai che gli Americani sbagliano anche qui......
-N-
Qualcosa di positivo lo avrete anche voi spero, si dal il caso che voi avete come Presidente un signore che ha fatto 2 guerre e causato la morte di centinaia di migliaia di persone quindi fossi in lei farei meno lo spiritoso.
-
Citazione:
FLenzi
Vi sembra giusto che i lavavetri vengano arrestati, cosi come chi vende prodotti falsi con firma di prestigio finisca in galera, mentre i responsabili della parmalat e dei titoli argentini rifilati ai risparmiatori siano liberi?
In questo paese è forse vengono puniti i ladri di galline e lasciati liberi i ladri di miliardi?
Ho paura che si chiami connivenza Flenzi , cosa che come tu sai è piuttosto bipartisan .
Il tuo post è comunque totalmente condivisibile.
-
Citazione:
albertob
Ho paura che si chiami connivenza Flenzi , cosa che come tu sai è piuttosto bipartisan .
Il tuo post è comunque totalmente condivisibile.
Altro che Bipartisan, certe personaggi sono dentro la politica e nessuno pensa a punirili come si deve.
-
Citazione:
the magic wand
La tua maglietta:D
Comunque Castro ha massacrato, torturato, sterminato e costretto a fuggire molti più cubani di quanti cileni sono stati perseguitati da Pinochet. Senza contare che se n'è andato dopo una normale votazione
Mi sbaglio, o nella mia maglietta c'e' Guevara? :confused:
-
A report ieri sera ci hanno fatto vedere i soldi che hanno rubato questi signori e anche un po' di personaggi implicati.
E nonostante cio' noi continuaiamo a perseguitare i lavavetri.
-
Citazione:
FLenzi
A report ieri sera ci hanno fatto vedere i soldi che hanno rubato questi signori e anche un po' di personaggi implicati.
E nonostante cio' noi continuaiamo a perseguitare i lavavetri.
I due problemi sono però diversi e vanno secondo me trattati separatamente .
Vanno perseguiti entrambi : i lavavetri o qualunque clandestino in circolazione ed i politicanti ladri .
Va da sè che i secondi sono una schifezza nettamente maggiore , ma forse va anche da sè che il cittadino comune sente come più pericoloso per la sua personale incolumità il lavavetri .
-
Citazione:
FLenzi
Vi sembra giusto che i lavavetri vengano arrestati, cosi come chi vende prodotti falsi con firma di prestigio finisca in galera, mentre i responsabili della parmalat e dei titoli argentini rifilati ai risparmiatori siano liberi?
In questo paese è forse vengono puniti i ladri di galline e lasciati liberi i ladri di miliardi?
in galera entrambi, ti piace come risposta? peccato che tu sei uguale a quelli che vogliono lasciare fuori tanzi, ma a parti invertite
-
Citazione:
W. Von Braun
in galera entrambi, ti piace come risposta? peccato che tu sei uguale a quelli che vogliono lasciare fuori tanzi, ma a parti invertite
No mettiamo tutti dentro, da quelli che si fanno una canna fino a quelli che buttano una carta in terra o scorreggiano in autobus poi non lamentarti se paghi la tasse per creare nuove carceri e dar da mangiare ai carcerati però... :-01#44