Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
I due problemi sono però diversi e vanno secondo me trattati separatamente .
Vanno perseguiti entrambi : i lavavetri o qualunque clandestino in circolazione ed i politicanti ladri .
Va da sè che i secondi sono una schifezza nettamente maggiore , ma forse va anche da sè che il cittadino comune sente come più pericoloso per la sua personale incolumità il lavavetri .
Mi pare che epr i clandestini ci siano gia delle leggi, non mi sembra ilc aso di frne una per i lavavetri.
-
Citazione:
W. Von Braun
in galera entrambi, ti piace come risposta? peccato che tu sei uguale a quelli che vogliono lasciare fuori tanzi, ma a parti invertite
Difatti abbiamo visto le leggi fatte per combattere queste eprsone dal governo Berlusconi e poi da quello Prodi.
-
Citazione:
FLenzi
Mi pare che epr i clandestini ci siano gia delle leggi, non mi sembra ilc aso di frne una per i lavavetri.
Non efficaci dal momento che in giro ce ne sono sempre e sempre ne arrivano , rimane il fatto che mischiare le due cose non mi sembra corretto .
Perseguiamo senza discussioni i condannati i parlamento , ma leviamoci comunque dai maroni e velocemnet tutti i clandestini .
Converrai comunque che l'italiano medio sente come più pericoloso il clandestino del politicante ladro e volente o nolente è questo un argomento di cui tenere conto ............
-
Citazione:
albertob
Non efficaci dal momento che in giro ce ne sono sempre e sempre ne arrivano , rimane il fatto che mischiare le due cose non mi sembra corretto .
Perseguiamo senza discussioni i condannati i parlamento , ma leviamoci comunque dai maroni e velocemnet tutti i clandestini .
Converrai comunque che l'italiano medio sente come più pericoloso il clandestino del politicante ladro e volente o nolente è questo un argomento di cui tenere conto ............
Ribadisco che per i Clandestini ci sono gia' delle leggi, basta applicarle.
Io non so cosa sente di piu' il cittadino, non ho mai visto intervitare uno delle migliaia di risparmiatori frodati dalle banche.
L'impossibilita poi di fare denuncia fa ancora piu schifo.