con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Uno volta ho sentito un esimio clinico che diceva che si dovrebbe consigliare ai ragazzi di fumare la maria senza tabacco perchè il tabacco da assuefazione.
Gagliardo il prof.
In effetti, ai tempi ai tempi...ci si fumava pure lo shit senza il tabacco...