



come 'azzo lo chiamano il Metifenildato in piazzetta?![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.








no no davvero,
davvero non me nero reso conto nemmeno io di quanta roba usassi![]()
.. ma solo in adolescenza, per 4-5 anni.. Regolarmente solo cannabis.
L' LSD l'ho preso 2-3 volte; la coca ogni tanto una riga; le benzodiazepine anche adesso per dormire; l'alcol vabbeh non conta; il popper sarà capitato 2-3 volte(per quello che fa poi); il resto l'ho provato solo 1 volta per esperienza.
Comunque senza contare poi tutti i giochetti che si possono fare con l'hashish e la maria: cilun, narghilè, bambini, pipe e Dio solo lo sa..







