con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Messaggi
18,898
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da azerty
Chi è quello che deve ancora rispondere, in 'sto thread?
Per eroina penso che intenda quella in vena.
Non l'oppio o la codeina che tra l'altro è presente in molti medicinali. Tempo fa ci facevano pure lo sciroppo per la tosse.
Qualcuno ti fa fatto una pera e non te ne sei manco accorto?
Non necessariamente l'eroina deve essere assunta per endovenosa.
Poi c'è la Thay White che è bianca e può magari essere scambiata (o venduta) per cocaina.
quindi un drogato di caffè
tra i drogati è una vera schiappa
A 15 anni io e dei miei amici bevemmo una quindicina di caffè in una sera, dopo 3-4 ore da schizzofrenico si ha un crollo di nervi notevole.
Tenete presente che io raramente bevo caffè.
Mah... al Number One qualche (oddio... oramai sono anche sette o otto... Dio come passa il tempo) anno fa mi sembra girasse abbastanza... poi vabbè, son anni che non sono informato...
In effetti una decina di anni fa girava abbastanza.