con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
agli uomini piace tanto una cosa e una soltanto... che con la latitudine, la longitudine, la scala cromatica, e il resto dell'universo non c'entra un cavolo
ma a noi tu linox piaci, anche se adesso vivi in germania.
Ma se ci hai ammorbato con la napoletana/salernitana per mesi... a' Pellò, magni e te scordi
non ho mai scritto che ho trombato l'iterinale napoletana e tettona. alla furbacchiona ho solo pagato cene, disco et similia. è stata più furba di me. comunque,acqua passata.
non ho mai scritto che ho trombato l'iterinale napoletana e tettona. alla furbacchiona ho solo pagato cene, disco et similia. è stata più furba di me. comunque,acqua passata.
A Sud del Rubicone, le cittadine non la mollano facilmente!....prova con le contadinotte, ma attento alle forche!.
ho avuto un paio di esperienze con meridionali ed una con una ragazza sarda. delle due meridionali non ho serbato un ricordo particolare, insomma più paracule che trombatrici, mentre la sarda, per quanto piccolissima (intorno 1.50) aveva una libido irrefrenabile ed una volta superata la preoccupazione (mia) di farle male, tutto è andato alla grande. ottimo ricordo.