Originariamente Scritto da Manny ma dai nn farmi così materiale anzi sn fin troppo sensibile a volte Apprezzare la bellezza non è mai un reato, sono io la prima! Certo, dipende sempre da come viene espresso l'apprezzamento, ma saremmo un po' OT...
Originariamente Scritto da History X si e io sono topo gigio... molto piacere mavacagare cmq ora vado che c'è madre natura
Originariamente Scritto da Daisy87 Apprezzare la bellezza non è mai un reato, sono io la prima! Certo, dipende sempre da come viene espresso l'apprezzamento, ma saremmo un po' OT... certo che se per qlc battuta mi si etichetta come materialista son il primo a dire mavacagare e mica sl gli altri a me
Originariamente Scritto da Manny mavacagare cmq ora vado che c'è madre natura grazie manny questa serata necessitava solo di un pensierino al cesso... che cazzo un attimo di delicatezza bimbo
Originariamente Scritto da History X grazie manny questa serata necessitava solo di un pensierino al cesso... che cazzo un attimo di delicatezza bimbo lo volevo te parlando di topo gigio hai smontato tutta l'atmosfera
Originariamente Scritto da Manny lo volevo te parlando di topo gigio hai smontato tutta l'atmosfera ok allora fai rewind.... torniamo a prima del topo
Originariamente Scritto da History X ok allora fai rewind.... torniamo a prima del topo ok adoro l'arte in ogni sua forma infatti adoro disegnare e sono una persona molto sensibile a volte
Venere Callipigia.
Il "Toro Farnese" ovvero la "montagna di marmo".
Lacoonte
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum