Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
la pensiero è la spettatrice perfetta di studio aperto.
La scaletta funziona così :
2 minuti di notizie serie giusto per far vedere.
Poi un quarto d'ora di cronaca nera,si prende l'ultimo fatto di cronaca nera e si va a intervistare i parenti dei morti ammazzati,con domande morbose,e con musichette da film thriller.
Poi mezz'ora di tette,culi e veline,per tenerci aggiornati sugli ultimi amori della Canalis o della Lecciso.
Infine un servizio patetico e stucchevole con tanto di musichetta strappalacrime commentato da una qualsiasi cretina di 20-30 anni con accento milanese fortissimo e con taglio infantile sui canili,o sulla storia di un cucciolo abbandonato di cane o di foca o di cerbiatto.
E la pensiera consuma un sacco di fazzoletti..:K
te blob hai ragione sul dire che studio aperto è ridicolo, ho scritto spesso per dirlo anche allo stesso tg tempo fa, quando si potevano mandare le mail al direttore, pero non devi prendere in giro i sentimenti di pensiero.
-
Citazione:
blob21
:confused:
Che palle, non te ne accorgi che non ne possiamo piu. :lol
-
Citazione:
marmalade
te blob hai ragione sul dire che studio aperto è ridicolo, ho scritto spesso per dirlo anche allo stesso tg tempo fa, quando si potevano mandare le mail al direttore, pero non devi prendere in giro i sentimenti di pensiero.
Per la cronaca, era il Tg2, l ho visto su raiclick.
-
Non più di tanto. Tra l'altro non nutro una particolare simpatia nei confronti dei cani.
-
Citazione:
Segesta
Che palle, non te ne accorgi che non ne possiamo piu. :lol
di studio aperto?che palle cosa?
-
Citazione:
marmalade
pensiero ha sentimenti per i cani e disprezzo per molti esseri umani solo perchè di provenienza diversa.Pertanto mi fa schifo e mi sento legittimato a disprezzarla e insultarla..:-01#44
-
Citazione:
blob21
pensiero ha sentimenti per i cani e disprezzo per molti esseri umani solo perchè di provenienza diversa.Pertanto mi fa schifo e mi sento legittimato a disprezzarla e insultarla..:-01#44
:rolleyes:
-
Citazione:
blob21
Pertanto mi fa schifo e mi sento legittimato a disprezzarla e insultarla..:-01#44
sentimenti ricambiati:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
blob21
:eek:
alla faccia della tolleranza...:rolleyes:
e poi non mi sembra che pensiero abbia mai detto "questo mi fa schifo in quanto africano" o roba simile, ma si è sempre incazzata contro gli immigrati che delinquono o che non rispettano la cultura locale...
hai fatto una figura un po' meschina adesso...tu che fai tanto il tollerante e il perfettino! :rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
Oggi guardando il tiggì han fatto vedere l'ennesima situazione vergognosa di un canile.....dite un pò, cosa provate quando vedete l'immagine di un cane con gli occhi così tristi che sembra vi chiedano di portarlo via da lì.....non mi vergogno di dirlo che auguro ai colpevoli una sorte ben peggiore di quella....ma come si faaaaaaaaaaaaaaaa:fru:fru
http://www.windoweb.it/guida/mondo/f...ni/Cani_10.jpg
io sono per la morte sociale di chi abbandona o maltratta i cani, vorrei vederli passare per strada e la gente li addita o gli sputa addosso, e nei negozi dove ci sono le loro foto gli rifiutano di vendergli qualsiasi cosa.
sono dei vigliacchi infami di merda ai quali auguro di morire da soli e che nessuno vada mai a piangere nella loro tomba! :mad: