Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
:eek:
alla faccia della tolleranza...:rolleyes:
e poi non mi sembra che pensiero abbia mai detto "questo mi fa schifo in quanto africano" o roba simile, ma si è sempre incazzata contro gli immigrati che delinquono o che non rispettano la cultura locale...
hai fatto una figura un po' meschina adesso...tu che fai tanto il tollerante e il perfettino! :rolleyes:
Tollerante un paio di palle, quando si parla di questi temi e' ipocrita razzista presuntuoso e/o anche ingenuo.
-
Citazione:
Vir1984
No dai...IO NO!:-00w09d
Mi fa tristezza, ma ovviamente non quanto vedere immagini di povertà estrema!
Concordo, per quanto mi dispiaccia vedere soffrire gli animali, non potrei mai metterli al pari di un uomo (tranne che di certi uomini che non meritano di essere definiti tali :rolleyes:)
-
Citazione:
Perdu
:eek:
alla faccia della tolleranza...:rolleyes:
ssssssssssssssss....ma cosa dici?:-0008n
-
Citazione:
blob21
di studio aperto?che palle cosa?
Il tuo pontificare da radical-chic.
-
adotta un cane,abbandona Blob
-
Citazione:
Vir1984
No dai...IO NO!:-00w09d
Mi fa tristezza, ma ovviamente non quanto vedere immagini di povertà estrema!
http://www.consapevolezza.it/notizie..._denutrito.jpg
Sono creature indifese, non si può vedere un cane che soffre, e nemmeno un bimbo che muore di stenti...ho postato l'immagine, ma faccio fatica a guardarla e ad accettare un essere umano ridotto in quelle condizioni, ma lo stesso varrebbe per un cane ridotto nello stesso stato per colpa dell'uomo...
-
Citazione:
DD
adotta un cane,abbandona Blob
il fatto che è lui che non ci vuole abbandonare, purtroppo:p
-
Citazione:
Fenris
Il tuo pontificare da radical-chic.
scusa,mi dispiace aver offeso la tua sensibilità di spettatore di studio aperto..
-
Citazione:
Isabella
[IMG]ma lo stesso varrebbe per un cane ridotto nello stesso stato per colpa dell'uomo...
io adoro gli animali ma non sopporto le persone che hanno piu' rispetto degli animali che degli esseri umani
-
Citazione:
blob21
io adoro gli animali ma non sopporto le persone che hanno piu' rispetto degli animali che degli esseri umani
ma dimmi, a parte te stesso, chi sopporti? :confused: