Io rispetto gli esseri viventi...tempo fa ho visto un cane legato ad una catena cortissima, magro da fare schifo, e quello che si leggeva nei suoi occhi mi ha fatto venir voglia di prendere il suo padrone a cinghiate.
Poi guardo quel bambino, penso alle camionate, tonnellate di roba da mangiare che quotidianamente vengono gettate nella spazzatura e mi viene addosso un furore cieco, mi sento impotente, mi vergogno al pensiero degli sprechi di cui io stessa sono complice. Il sentimento credo sia molto simile...
Ora puoi non sopportarmi.

Comunque blob, se pensi che basti il tuo disprezzo a cambiare il mondo e la testa delle persone, sei un folle...
Ci sono persone a cui non importa niente di quel bimbo, e nemmeno di un cane, o preferiscono il secondo al primo, e la testa non gliela cambi...

Io studio aperto non lo guardo, ciononostante sono infastidito dal tuo atteggiamento di superiorità nei confronti di chiunque non condivida le tue idee ed i tuoi gusti. Sei pesante, pedante, inopportuno e noioso, ma tanto lo so che non cambierai idea neanche se te lo diremo in cento.

non me ne fotte un cazzo che per spirito di pace e politically correct dovrei essere accomodante.Io dico quello che penso.Nello specifico mi ero limitato a fare un quadretto della scaletta di Studio Aperto,che può essere condiviso da chiunque lo abbia visto almeno una volta,anche da persone con idee molto diverse dalle mie.
Ergo,inopportuno e spropositato è il tuo intervento.