Visualizzazione Stampabile
-
Che siano aggressive, calme, normali, rompipalle, casinare o tranquille, se sono fiche le donne mi arrapano sempre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
Che siano aggressive, calme, normali, rompipalle, casinare o tranquille, se sono fiche le donne mi arrapano sempre.
se sono cozze invece no.
Il contributo di Er Uagh alla discussione :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Oohhh........!!!!!
:-0a09a
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
:-0a09a
:-01#58
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
In poche parole tutte.
:lol:lol:lol:lol
Non ho capito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Non ho capito.
Capire tu non puoi
tu chiamale se vuoi
emozioni.........
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
mi trovo a casa di mio fratello a Roma e ssto scrivendo da una tastiera tetesca QWERTZ che inoltre ha i tasti ipersensibili (non so perche') e mi sfuuggono numerose doppie, che devo sempre poi ricontrollare, anche se qcuna sfugge sempre. Scriverei facilissimamente parole con ü, ä, ö eccetera, ma non trovo le vocali accentate come in una tastiera italiana sicche' devo arrangiarmi con il tasto ' che se non premo il maiuscoolo e' #.
peccato che al momento del post io fossi in ben altre faccende affaccendata...;)
altrimenti ti avrei volentierissimamente istruito sull'utilizzo ottimale della QWERTZ. io accento copiosamente e - nota - con cognizione di causa ogni vocale che mi passa sotto gli occhi.
peccato... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ovvio che l'ormone causa sete sessuale
ma l'ormone mica fa diventare aggressivi
:confused:
Il testosterone certo che sì.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Il testosterone certo che sì.
Quoto il mio fascio preferito. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Il testosterone certo che sì.
io il testosterone ce l'ho
eppure nn sn mai aggressivo
anzi
sn fin trpp sensibile
:confused: