Rif: Richiesta di contributo
La classe non è acqua.....mi chiedo come si possa ancora sentirsi di sinistra, sono orribili mostri, trasformisti.
Che morto di fame Santoro invidioso ha capito che toccando Berlusconi faceva soldi e ha basato la sua vita sul finto nemico.:chefico:
Sono costruttori d'odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
miluna
Hai ragione ..infatti nell'articolo non si inserisce nell'elenco dei lavoratori che presteranno la loro opera AGGRATISS ..:sofico:
Lui si presta , a pagamento , a fare cio' che gli riesce meglio : " circonvenzione d'incapaci " ;)
Pare che questi ultimi abbiano gia' raggiunto il ragguardevole numero di 15.000 ma , secondo il guru , pare possano essere molti di piu' ;)
da morire dal ridere ....:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Ah! Ma Santoro non è solo... mi ricordo che in tempo di elezioni arrivò a casa una lettera di Prodi che cercava un contributo elettorale...
Dopo un millesimo di secondo di sbalordito silenzio si alzo' un coro di parolaccioni giganteschi...
Mi pare che al momento ci si chiedesse che fine avevano fatto i 3/8 milioni di euro fatti con le primarie...:crepapelle:
P.S. A proposito, ma quei baiocchi li hanno ritrovati o stanno ancora a prendere il sole alle Bahamas?:mmm:
Citazione:
SCIROCCO
La classe non è acqua.....mi chiedo come si possa ancora sentirsi di sinistra, sono orribili mostri, trasformisti.
Che morto di fame Santoro invidioso ha capito che toccando Berlusconi faceva soldi e ha basato la sua vita sul finto nemico.:chefico:
Sono costruttori d'odio.
Vento caldo ...
Questi sono avvoltoi e va bene ..ma anche non arrivare a capirlo significa non essere eticamente e moralmente ineccepibili
....secondo me ;)
Citazione:
pomponio leto
Ah! Ma Santoro non è solo... mi ricordo che in tempo di elezioni arrivò a casa una lettera di Prodi che cercava un contributo elettorale...
Dopo un millesimo di secondo di sbalordito silenzio si alzo' un coro di parolaccioni giganteschi...
Mi pare che al momento ci si chiedesse che fine avevano fatto i 3/8 milioni di euro fatti con le primarie...:crepapelle:
P.S. A proposito, ma quei baiocchi li hanno ritrovati o stanno ancora a prendere il sole alle Bahamas?:mmm:
Quello che fa :incav: e' la loro supponenza nel credere di riuscire a SPACCIARSI per moralmente superiori ( che qualcuno ci creda e quindi per associazione e' portato a ritenersi tale e' purtroppo assodato ) ;
tentativo che dimostra quanto la limitatezza della loro materia grigia li porti a credere d'avere a che fare con degli idioti loro pari .
P.S : con l'invenzione 'democratica' delle primarie hanno trovato un metodo 'democratico' per mettere le mani in saccoccia, e qualcos'altro in altra parte anatomica , a quei poveri illusi che ancora credono alle favole !
Dei baiocchi nun se sape .. magari ne sapranno qualcosa quegli intelligentoni che glieli hanno dati ;)
Citazione:
Originariamente Inviato da SCIROCCO Visualizza Messaggio
Che morto di fame Santoro invidioso ha capito che toccando Berlusconi faceva soldi e ha basato la sua vita sul finto nemico.
Sono costruttori d'odio.
Citazione:
miluna
Vento caldo ...
Questi sono avvoltoi e va bene ..ma anche non arrivare a capirlo significa non essere eticamente e moralmente ineccepibili
....secondo me ;)
C'è chi è accattone e chi si fotte i soldi dalla cassa del partito ed investire in immobili. :D
Questione di tattica ..... quella che da sempre contraddistingue la becera sinistra ... "chiagnono e fottono " :sofico:
Evviva... hanno raggiunto il numero di adesioni che volevano...
[IMG]http://i42.tinypic.com/20rvk7t.jpg[/IMG]
Immagine liberamente ispirata a quella caricata sul sito del SANTOrone
:00025001:
Tratto dal Financial Times di oggi:
In Italia ormai l'inflazione è galoppante,
Nell'ultimo anno si è registrato un incremento del 150%
In basea lle ultime rilevazioni ISTAT condotte su un campione selezionato della popolazione è stato accertato un notevole aumento dei costi, si è infatti passati dall' obolo di 1 euro delle ultime primarie sinistre a quello di 2,5 euro dell'ultima carnevalata televisiva messa in scena dalle “ ugole d'oro “ marziane.
Il nuovo incremento del costo della vita è stato riclassificato:
dalla voce:
“ babbeo da 1 euro “
alla voce :
“ babbeo da 2,5 euro "
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
nel 2006 i 19.023.000 di cosiddetti babbei ve l'hanno messo nel culetto a voi "Intellettuali di Silvio".
insomma... meno di una legislatura fa... avete il tocco leggero... è stata una cosa fugace... un po come le relazioni extraconiugali di Fantozzi...
Citazione:
SCIROCCO
Sono costruttori d'odio.
Per fare i soldi Berlusconi te lo fai amico e non nemico.