Cari amici,
per realizzare la manifestazione – trasmissione di Giovedì 25 Marzo dal Paladozza di Bologna, giornalisti, cameraman, elettricisti e operai lavoreranno gratis.
Il volontariato, tuttavia, non basterà a coprire i costi necessari alla realizzazione dell’evento.
Vi chiedo perciò di contribuire donando 2 euro e 50 ciascuno e mi auguro che siate più di cinquantamila ad aiutarci a realizzare la nostra iniziativa.
Raggiungere questo obiettivo sarà la prima importante risposta alla censura.
Fate dunque girare questo appello tra i vostri amici e ringraziateli da parte mia per il loro aiuto.
Michele Santoro
Benvenuto in Raiperunanotte.it
Eccolo accontentato ( visto quanto e' propedeutico ad un buon risultato per la destra gli si deve questo ed altro ) :giagia:
Suvvia gentili lettori non vorrete privarvi dell'opportunita' di contribuire alla realizzazione di questo evento di rilevanza mondiale .
Pare d'intuire che l'ex biondino lavorera' gratis ( probabilmente gli e' stato promesso vitto e alloggio per un paio giorni a spese di qualche benefattore )
D'altronde non gli si puo' onestamente chiedere altro alla luce le modestissime entrate che gia' non gli permettono d'arrivare a fine meseiango:
Confido che questo mio appello faccia breccia nei vostri cuori e soprattutto nei vostri portagli
P.S. Mi raccomando i 50 centesimi , non fate finta di dimenticarveli.... intesi ?ncav:

iango:
ncav:

repapelle:
& Cazzeggiatrice senza tante pretese
2010: