Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
siete sostanzialmente tutti psicopatici.
Detto da uno che ha una faccia come il Re Leone sembra quasi una battuta divertente...sembra,
-
Citazione:
Jefferson
e io che pensavo che gli appalti fossero tutto un magna magna :D
E sapevi bene.
Anche perchč i capitalisti italiani senza gli appalti pubblici se ne andrebbero per stracci.
Quindi mi sa che i primi a volere gli appalti pubblici sono proprio i liberisti da operetta. Quelli che fanno le clientele ai politici amici che gli fanno avere i finanziamenti pubblici. Che poi vengono votati dai clientes che vengono accontentati con le briciole del banchetto.
Aahhh.....se non ci fosse lo stato, bisognerebbe inventerlo.
:D:D:D
-
generalmente quando lo chiedo a bruciapelo ad un amico, restan tutti molto titubanti...per finire col dirmi che beh, cazzo, lo stato costruisce le strade. Solo che le strade, in realtą, tramite gli appalti, le costruisce la mafia, quindi anche questa differenza (che comunque, poi cosi' rilevante non mi sembra) va a ramengo.Questo, volevo dire.
-
Citazione:
Jefferson
generalmente quando lo chiedo a bruciapelo ad un amico, restan tutti molto titubanti...per finire col dirmi che beh, cazzo, lo stato costruisce le strade. Solo che le strade, in realtą, tramite gli appalti, le costruisce la mafia, quindi anche questa differenza (che comunque, poi cosi' rilevante non mi sembra) va a ramengo.Questo, volevo dire.
"Lo Stato costruisce le strade". I tuoi amici quanti anni hanno?
"Solo che le strade, in realtą, tramite gli appalti, le costruisce la mafia". Tu quanti anni hai?
-
Citazione:
Jefferson
lo stato costruisce le strade. Solo che le strade, in realtą, tramite gli appalti, le costruisce la mafia
[OT]Per associazione di idee, mi č venuta in mente una signora che vuole abolire le province...:D
http://89.119.156.4/todinien/index.asp
[/OT]
č un discorso un po' qualunquista, leuccio...
-
Citazione:
Alberich
"Solo che le strade, in realtą, tramite gli appalti, le costruisce la mafia". Tu quanti anni hai?
In ogni caso, quando č la mafia che le costruisce tramite lo stato e viceversa, queste opere non giungono mai a termine...e qualora fossero terminate, non si sa cosa farsene, e marciscono....:rolleyes:
-
Citazione:
Alberich
tu stesso, pur con parole da politicante imbecille, due post fa mi hai detto che la differenza in sostanza č che lo stato costruisce le strade.
E non vedo diffiicile interpretare la mia frase successiva come una presa di culo verso chi crede nella rappresentanza senza mandato, nel diritto senza consuetudine, nel consenso ottenuto con la violenza.
Ti sto a piglią per culo, albe, e ho 26 anni.
-
Citazione:
Isabella
sono orgogliosamente e razionalmente qualunquista, isabelluccia.
-
Citazione:
Jefferson
sono orgogliosamente e razionalmente qualunquista, isabelluccia.
e che, non lo so? :db
Ormai ho abbandonato ogni speranza...
-
sembri feccia del fossato con codesta faccina