Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Alitalia DEVE fallire

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alitalia DEVE fallire

    Sono riusciti ad esasperare pure me. Stasera dovevo prendere un volo VR Roma e poi Bari. Tutti sul bus felici perché in orario, poi ci fanno scendere: mezzora, un'ora infine volo annullato. Ufficialmente motivi tecnici, a detta di tutti perché eravamo solo in 65: troppo pochi; meglio non volare.
    Tutti incazzati neri: 3 hostess inutili (le altre compagnie ne avevano una) all'imbarco; rispostacce ai passeggeri. Un caos.
    Ho preferito tornarmene a casa, piuttosto che stare in uno squallido alberghetto con partenza all'alba e stazionamento in aeroporto, per ripartire (speriamo) domani.
    Alitalia deve fallire.
    Cimoli, messo su da quegli stronzi del Centro destra si è fottuto decine di miliardi per arrivare alla conclusione del cazzo "più voliamo e più perdiamo"; l'attuale direttore generale, un ex sindacalista del cazzo, messo su da stronzi del Centro sinistra (immagino) per risparmiare fa queste schifezze.
    Meglio viaggiare in treno, auto, persino cammello ma non con questi stronzi.
    Un mio personale vaffanculo night bipartizan all'Alitalia.

    Aiutiamola a fallire ed amettere in strada i tanti stronzi che vi lavorano, sputando nel piatto dove mangiano.

    Non ha forse ragione l'azionista principale, Tomaso Padoa Schioppa a volare con Easy Jet?

    Chiedo scusa alla amata moderazione ma sono troppo incavolato per non postare anche nel forum dei miei avversari politici preferiti il seguente sfogo, ma DEVONO fallire

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi secondo te aveva ragione la Lega Nord. Prendiamo atto.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Sono riusciti ad esasperare pure me. Stasera dovevo prendere un volo VR Roma e poi Bari. Tutti sul bus felici perché in orario, poi ci fanno scendere: mezzora, un'ora infine volo annullato. Ufficialmente motivi tecnici, a detta di tutti perché eravamo solo in 65: troppo pochi; meglio non volare.
    Tutti incazzati neri: 3 hostess inutili (le altre compagnie ne avevano una) all'imbarco; rispostacce ai passeggeri. Un caos.
    Ho preferito tornarmene a casa, piuttosto che stare in uno squallido alberghetto con partenza all'alba e stazionamento in aeroporto, per ripartire (speriamo) domani.
    Alitalia deve fallire.
    Cimoli, messo su da quegli stronzi del Centro destra si è fottuto decine di miliardi per arrivare alla conclusione del cazzo "più voliamo e più perdiamo"; l'attuale direttore generale, un ex sindacalista del cazzo, messo su da stronzi del Centro sinistra (immagino) per risparmiare fa queste schifezze.
    Meglio viaggiare in treno, auto, persino cammello ma non con questi stronzi.
    Un mio personale vaffanculo night bipartizan all'Alitalia.

    Aiutiamola a fallire ed amettere in strada i tanti stronzi che vi lavorano, sputando nel piatto dove mangiano.

    Non ha forse ragione l'azionista principale, Tomaso Padoa Schioppa a volare con Easy Jet?

    Chiedo scusa alla amata moderazione ma sono troppo incavolato per non postare anche nel forum dei miei avversari politici preferiti il seguente sfogo, ma DEVONO fallire
    Ho quotato solo per evitare che ti venga voglia di modificare il post

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Lega Nord non ha mai ragione se è per questo. Ha fondato una banca facendola fallire; ha fatto speculazioni immobiliari in Croazia fregando i clienti e voleva far fallire pure la Fiat.
    Erano amici di Milosevic e questo mi basta.
    Fosse per la Lega saremmo il paese delle micro imprese con le quali, come è noto a chiunque conosca l'ABC dell'economia (non parlo di te che sei un maestro ovviamente) non si va da nessuna parte.
    Non è che se una volta ci imbrocca ha titolo per avere ragione.
    E poi, da buon ciociaro, lasciali perdere quelli della Lega.
    Per loro sei sempre un terrone.

    P.S. Non ho nulla da modificare

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    La Lega Nord non ha mai ragione se è per questo. Ha fondato una banca facendola fallire; ha fatto speculazioni immobiliari in Croazia fregando i clienti e voleva far fallire pure la Fiat.
    Erano amici di Milosevic e questo mi basta.
    Fosse per la Lega saremmo il paese delle micro imprese con le quali, come è noto a chiunque conosca l'ABC dell'economia (non parlo di te che sei un maestro ovviamente) non si va da nessuna parte.
    Non è che se una volta ci imbrocca ha titolo per avere ragione.
    E poi, da buon ciociaro, lasciali perdere quelli della Lega.
    Per loro sei sempre un terrone.

    P.S. Non ho nulla da modificare
    uhm.....

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedo che ci pensi amico mio...
    Adesso vado a nanna, sperando almeno di arrivare domani a Bari (ora prevista 14 e 15). In carro bestiame ci impiegavo di meno

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Vedo che ci pensi amico mio...
    penso alla parte che ho quotato in grassetto, mi sembra una velata presa per il sedere...

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho festeggiato il primo di agosto il mio decennale senza Alitalia. Da notarsi che ho circa 40.000 miglia Star Alliance e circa 8.000 Sky Lines... facessero tutti come me Alitalia sarebbe chiusa da un pezzo.

  9. #9
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    ho festeggiato il primo di agosto il mio decennale senza Alitalia. Da notarsi che ho circa 40.000 miglia Star Alliance e circa 8.000 Sky Lines... facessero tutti come me Alitalia sarebbe chiusa da un pezzo.
    Sai quando ho preso Alitalia la prima volta?

    Nella gita di quarta superiore.

    Sai quando ho preso Alitalia l'ultima volta?

    Prova ad indovinare.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    penso alla parte che ho quotato in grassetto, mi sembra una velata presa per il sedere...
    Non ti prendo per il c..; sei il mio moderatore preferito

 

 

Discussioni Simili

  1. ALITALIA deve fallire e chiudere
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-02-13, 11:02
  2. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 10:21
  3. Alitalia non puo' fallire
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 19:21
  4. Alitalia DEVE fallire
    Di picchio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 17:38
  5. Az Deve Fallire
    Di sky3boy nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 19:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito