Originariamente Scritto da
picchio
Sono riusciti ad esasperare pure me. Stasera dovevo prendere un volo VR Roma e poi Bari. Tutti sul bus felici perché in orario, poi ci fanno scendere: mezzora, un'ora infine volo annullato. Ufficialmente motivi tecnici, a detta di tutti perché eravamo solo in 65: troppo pochi; meglio non volare.
Tutti incazzati neri: 3 hostess inutili (le altre compagnie ne avevano una) all'imbarco; rispostacce ai passeggeri. Un caos.
Ho preferito tornarmene a casa, piuttosto che stare in uno squallido alberghetto con partenza all'alba e stazionamento in aeroporto, per ripartire (speriamo) domani.
Alitalia deve fallire.
Cimoli, messo su da quegli stronzi del Centro destra si è fottuto decine di miliardi per arrivare alla conclusione del cazzo "più voliamo e più perdiamo"; l'attuale direttore generale, un ex sindacalista del cazzo, messo su da stronzi del Centro sinistra (immagino) per risparmiare fa queste schifezze.
Meglio viaggiare in treno, auto, persino cammello ma non con questi stronzi.
Un mio personale
vaffanculo night bipartizan all'Alitalia.

Aiutiamola a fallire ed amettere in strada i tanti stronzi che vi lavorano, sputando nel piatto dove mangiano.
Non ha forse ragione l'azionista principale, Tomaso Padoa Schioppa a volare con Easy Jet?
Chiedo scusa alla amata

moderazione ma sono troppo incavolato per non postare anche nel forum dei miei avversari politici preferiti il seguente sfogo, ma DEVONO fallire