Per esempio i pedinamenti a cui sono stati sottoposti Vieri e De Santis per dirne una. La vendita del marchio a loro stessi, il passaporto di recoba chi più ne ha più ne metta![]()

Per esempio i pedinamenti a cui sono stati sottoposti Vieri e De Santis per dirne una. La vendita del marchio a loro stessi, il passaporto di recoba chi più ne ha più ne metta![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

P.S.
1)
Tiago fa cagare
2
Tiago fa cagare pure all'Inter.
(come a chiunque)

Bo'.
Credo che la porcheria sia la seguente:
L'Inter compra,coi soldi,con valutazione di mercato,un giocatore il quale vuole e lo dichiara pubblicamente,andare all'Inter.
Continuiamo pure tranquillamente con le porcate all'Inter.
(Anche se a dirla tutta Suazo se ne poteva anche andare al Milan,anzi alla Juve,che era meglio.)

Mah...io qualche riga l'ho scritta : tecnicamente è un ottimo giocatore, atleticamente è quasi imbarazzante. Andrebbe benone in qualche squadra di centroclassifica brasiliana...sempre che non accada il miracolo e cominci a convincere Ranieri durante gli allenamenti. Ricordo come furono criticati Platini e Zidane nei primi mesi di Juve...Certo, lo spessore era altro, ma ce ne accorgemmo dopo...

JUVE: "MIRROR", IL WEST HAM VUOLE TIAGO A GENNAIO
(AGI/ITALPRESS) - Londra, 30 ott. - C'e' il West Ham sulle tracce di Tiago Mendes, il centrocampista della Juventus che nei giorni scorsi ha espresso tutto il proprio malumore per lo scarso impiego in bianconero. E cosi', secondo il "Daily Mirror", il club inglese sarebbe pronto a presentare un'offerta alla Juve di 6 milioni di sterline, circa 9 milioni di euro, gia' a gennaio. Qualora Tiago dovesse approdare ad Upton Park, per lui sarebbe un ritorno a Londra dopo l'esperienza al Chelsea nel 2004/2005. Per la stampa britannica ci sarebbero altri club interessati al portoghese, come ad esempio Fiorentina, Barcellona e Villarreal.
http://www.agi.it/sport/calcio/notiz...m1142-art.html

Tiago e' un ottimo giocatore, ripeto.
Piu' da centrocampo a 3 centrali che non da 4-4-2 secondo me.
Comunque visto che Almiron sta deludendo e che usiamo sempre piu' il tridente (Trezeguet-Iaquinta-Nedved o Palladino, visto che DP giochera' sempre meno, Insh'Allah), secondo me iniziera' a giocare molto di piu'.