



Questa la canta Milva...non è celebre come il brano sopraccitato ma gli autori sono gli stessi...(F.Battiato & G.Pio)...e si sente...
http://it.youtube.com/watch?v=dkMREeRcYhQ


Battisti prima maniera si canta che è un piacere...ma anche il primo Tozzi...![]()


Timoria


Questa la metterei...
http://it.youtube.com/watch?v=DdiZfAQnIAc
![]()


Qualcosa di Grande
http://www.youtube.com/watch?v=Lf6Pns5ItFQ
Un giorno Migliore
http://www.youtube.com/watch?v=SaqNNvZDw9Y


Non mi piace Vasco, devo essere l'unica in italia... ma non lo reggo...




Borghezio ti amo


ma manny e fdv77 si sono fusi? Mi sono perso qualcosa?