Ronaldo 'Chiedo ai tifosi di avere un po' di pazienza'
20 : 52 del 24 ottobre
Ronaldo non è ancora tornato in campo dopo lo stiramento ai flessori della coscia sinistra del 31 luglio scorso. Il percorso di recupero del 'Fenomeno' milanista si è rivelato più accidentato del previsto, e la pazienza di molti sta finendo in casa rossonera. Lui, Ronaldo, continua a sorridere, e non sembra avere l'assillo di tornare al più presto un giocatore vero. "Stiamo andando bene, un rientro è sempre difficile", commenta Ronie a Sky nel pre-partita di Milan-Shakhtar Donetsk. "Stiamo lavorando bene, qualche problema capita sempre: chiedo solo ai miei tifosi di avere ancora un po’ pazienza. Io stesso piu’ di loro ho voglia di tornare a giocare".
Ma quando tornerà Ronaldo? L'attaccante non lo sa con precisione. "Siamo vicini, spero il piu’ presto possibile. Ma non possiamo rischiare assolutamente nulla". Nel frattempo il Milan non sta brillando, tutt'altro. "Non vedo una squadra in crisi - chiosa Ronaldo - E' un momento un po' delicato. Ma stiamo giocando meglio, stiamo attaccando di più: sicuramente usciremo da questa situazione".